|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
termo+CLA+amino+whey. help me! -
26-03-2012, 12:38 PM
termo+CLA+amino+whey. help me!buongiorno ragazzi, oggi inizio la mia fase di definizione, ma ho molti dubbi sull'assunzione di vari prodotti. ho acquistato un termo (nn notificato), gli aminoacidi , le whey e i CLA ..... il mio allenamento per la definizione si svolge così: Lun: palestra + 20min di cardio al 60/70% di freq.cardiaca Mart:40min cardio al 60/70% Merc: riposo Giovalestra+20min corsa... Ven:40min cardio 60/70% Sab: palestra dom:riposo il mio problema riguarda l'integrazione. i cla quanti ne devo prendere?2 a colazione pranzo e cena sono troppi? e poi il termogenico va preso a stomaco vuoto prima di colazione quindi il martedi e il venerdì dovrei andare a correre a stomaco vuoto con solo il termo e gli aminoacidi in panza, dato che mi allena di mattina ,per poi fare colazione a fine workout?giusto? ragazzi datemi una mano su come organizzare bene la mia integrazione, perkè alcuni integratori se presi in momenti sbagliati non servono a niente. aspetto il vostro aiuto sopratutto quello di Guru e di tutti i più esperti. Grazie a tutti! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2012, 12:46 PM
Cosa c'è dentro al termo? Comunque per quanto riguarda le whey io non le prenderei. Se sei in definizione vuol dire che mangerai relativamente poco e quindi è meglio assumere le kcal dal cibo in modo da avere anche gli altri nutrienti e una maggiore sazietà. Per l'effetto anticatabolico degli amino... mah, se il cardio è fatto bene non ti servono e poi se prendi i classici 5gr pre cosa pensi possano fare 20kcal??? Sul cla non mi esprimo dato che a parer mio non vale assolutamente la spesa quindi non l'ho mai provato. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
26-03-2012, 04:45 PM
dentro c'è questo.... il problema sorge anche nei giorni di palestra perkè va preso a stomaco vuoto....ma io mangio alle 13 e mi alleno alle15.....cm faccio? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2012, 04:47 PM
vai in palestra un ora dopo e lo prendi alle 15:30 |
|
|
(#5)
|
|
One of Us
|
26-03-2012, 04:52 PM
ops...l'immaginenon si vede...cmnq...c'è questo dentro: 1. Pure Caralluma Fimbriata 2. SCModular (Engineered Extract From Coffea Arabica) 3. ThyroidFast: E’ un’estratto realizzato in laboratorio ricavato dalla foglia d’olivo. 4. Caffeina 5. Forslean: E’ la versione brevettata del Coleus Forskholii 6. Cir20x (Engineered Extract from Microtea Debilis) |
|
|
(#6)
|
|
One of Us
|
26-03-2012, 04:55 PM
e per i giorni in cui faccio cardio la mattina? prima il termo e gli amino poi cardio e dopo faccio colazione? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2012, 05:47 PM
Io prenderei quel termo solo prima del cardio a stomaco vuoto e cercherei di portare la sessione di cardio ad almeno 60min nel giro di qualche settimana |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
26-03-2012, 07:38 PM
il thermo è usp labs recreate il primo serve a sopprimere l'appetitoe diminuire la circonferenza del punto vita, l'ultimo alla lipolisi il 2,3 e l'ultimo credo non abbiano studi sull' uomo ma solo sugli animali mentre caralluma e caffeina e coleus hanno studi che dimostrano cla fa effetto per periodi lunghi almeno 2/3 mesi gli amino acidi li prendi pre e during allenamento e le whey dopo la corsa al mattino prendi prima e poi fai colazione e se vuoi puoi prendere anche le whey qui un thermogenico lo si prende in piu fasi e prima di una attività fisica per aumentare la lipolisi |
|
|
(#9)
|
|
One of Us
|
02-04-2012, 01:13 AM
ma se lo prendo pre workout?cioè dopo aver mangiato alle 13 per poi prenderlo allle 14:45 prima di allenarmi alle 15...perde efficacia, se non ho lo stomaco vuoto???? |
|
|