![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() termo+CLA+amino+whey. help me!![]() oggi inizio la mia fase di definizione, ma ho molti dubbi sull'assunzione di vari prodotti ![]() il mio allenamento per la definizione si svolge così: Lun: palestra + 20min di cardio al 60/70% di freq.cardiaca Mart:40min cardio al 60/70% Merc: riposo Giov ![]() Ven:40min cardio 60/70% Sab: palestra dom:riposo il mio problema riguarda l'integrazione. i cla quanti ne devo prendere?2 a colazione pranzo e cena sono troppi? ![]() e poi il termogenico va preso a stomaco vuoto prima di colazione quindi il martedi e il venerdì dovrei andare a correre a stomaco vuoto con solo il termo e gli aminoacidi in panza, dato che mi allena di mattina ,per poi fare colazione a fine workout?giusto? ragazzi datemi una mano su come organizzare bene la mia integrazione, perkè alcuni integratori se presi in momenti sbagliati non servono a niente. aspetto il vostro aiuto sopratutto quello di Guru ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |