|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Proteine -
27-03-2012, 03:20 PM
ProteineCiao a tutti,sono nuovo, e avrei bisogno di un consiglio. dunque sono alto 1.87 e peso 76 kg. In una sett vado 3 volte in palestra ,e un giorno di cardio tipo corsa,bici o piscina.....curo molto l alimentazione, ma nn riuscendo ad ingerire abbastanza proteine ,un paio di mesi fa ho iniziato a integrare con delle proteine in polvere(proteine isolate Metapure della QNT).ne assumo circa 30 g con del latte di soia al mattino solamente nei giorni in cui mi alleno quindi 4 gg a sett,e devo dire che ho ottenuto dei bei risultati tenendo presente il poco tempo.Ora ho finito il barattolo da 1 kg.....cosa ne dite? faccio una pausa? continuo ad integrare? continuo con le stesse o mi consigliate altre tipologie e/o marche? grazie in anticipo Aldo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2012, 03:26 PM
Le proteine vanno considerate come cibo, quindi non vanno ciclicizzate, ma si assumono al bisogno, possibilmente non per sostituire il cibo solido ma per aumentarne l'introito. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
27-03-2012, 03:28 PM
Considerando i buoni risultati....continua con queste |
|
|
(#4)