![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#36)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ciao, riapro la discussione, dopo che su un ecomm straniero che mi è stato consigliato, ho trovato alcuni prodotti per il SN che non conosco, e le cui descrizioni sono molto interessanti. Vorrei chiedervi se li conoscete, e cosa ne pensate: Colina bitartrato; ( un fosfolipide affine alla ps? ) Magnesio bisglicinato; ( viene descritto come la forma più biodisponibile di magnesio, anche se è più caro del citrato ad ex. ) Gluconorolattone; ( spero di averlo scritto giusto...è quello della red bull ) Dmae; ( su questo ho trovato un post dove Guru afferma che non è autorizzato in Italia, non so se sia ancora cosi' ) Rodilola; Infine Tirosina, e n-acetil Tirosina; la seconda costa il doppio, lo vale per la sua maggiore biodisponibilità? Grazie, come sempre, per le info. |
|
![]() |