![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Integratori per il sistema nervosoCiao, da quando ho iniziato ginnastica artistica, principalmente l'allenamento agli anelli, ho notato un affaticamento del sistema nervoso. Questa ipotesi è nata dal fatto che mi alleno circa 12 ore la settimana (contro le 5 di quando facevo pesi), e ovviamente in multifrequenza. Cio che ho notato è che quando facevo pesi mi bastavano 7 ore a notte di sonno, ora dormo 7 ore di notte + 1-1:30 di pomeriggio. Inoltre altro sintomo è che se per un qualche motivo salto 2-3 giorni, quando torno sono fresco e mi alleno meglio. Ora non sto prendendo niente, nel prossimo ordine di integratori vorrei prendere vitamina C (1-2g al giorno), un multivitaminico ad alto dosaggio, e un bel barattolo di creatina. Voi per il recupero del sn cosa mi consigliate? Io ho usato la glutammina in passato e ricordo che aveva dei buoni effetti (aumento dell'attenzione, e non provocava assuefazione come la caffeina, almeno non cosi velocemente). Puo essere utile anche la melatonina per dormire meglio? |
|
![]() |