![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
Rookie
|
![]() Fosfatidilserina MPQuote:
Colgo l'occasione per fornire alcune informazioni circa la fosfaditilserina di MP. Ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto a voce quanto poi confermato in una emal ricevuta le cui info importanti sono di seguito: Riporto di seguito la composizione del prodotto: Assay:- Phosphatidyl Serine (PS) 20% - 22% Other Phospholipids PD, PE, PI, PA + Glyecerides 78% - 80% Dopo una breve ricerca durante la quale non ho trovato info circa la sigla (PD), ho capito che le varie altre sigle significano: Phosphatidylethanolamine (cephalin) (PE); Phosphatidylinositol (PI); Phosphatidic acid (phosphatidate) (PA). Vista la interazione tra fosfaditiletanolammina e la fosfaditilserina nell'aumentare la produzione di trombina (vedi articolo sotto), proteina chiave nei processi di coagulazione del sangue, io andrei cauto nell'uso di fosfaditilserina MP, che per altro ho usato e ho smesso di usare per questo motivo. Infatti, sarei interessato a usare marchi che garantiscono fosfaditilserina pura (davvero al 100%). Mi interesserebbe avere un feedback su Fosfaditilserina di Eurosup, che dichiara il prodotto al 100% puro, o anche avere dei feedback da parte di chi conosce fosfaditilserina certificata, prodotta da altre aziende. Grazie mille!! Gabrio Majumder, R.; Liang, X.; Quinn-Allen, M. A.; Kane, W. H.; Lentz, B. R. (2011). "Modulation of Prothrombinase Assembly and Activity by Phosphatidylethanolamine". Journal of Biological Chemistry 286 (41): 35535–42. doi:10.1074/jbc.M111.260141. PMC 3195639. PMID 21859710. |
|
|
![]() |