Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
gabrio62 gabrio62 Non in Linea
Rookie

Predefinito composizione fosfaditilserina MP - 01-10-2015, 12:19 PM

Fosfatidilserina MP

Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Ah ecco. Però quei maledetti lo hanno scritto solo nel certificato di analisi , perchè nella descrizione non c'è nulla, anzi c'è scritto 100% fosfatidilserina. E il restante 80 % cos'è????
Mi sa che resta dov'è allora.
Prima di tutto ciao a tutti. Sono appena registrato.

Colgo l'occasione per fornire alcune informazioni circa la fosfaditilserina di MP.

Ho telefonato al servizio clienti e mi è stato detto a voce quanto poi confermato in una emal ricevuta le cui info importanti sono di seguito:

Riporto di seguito la composizione del prodotto:

Assay:-
Phosphatidyl Serine (PS) 20% - 22%
Other Phospholipids
PD, PE, PI, PA + Glyecerides 78% - 80%

Dopo una breve ricerca durante la quale non ho trovato info circa la sigla (PD), ho capito che le varie altre sigle significano: Phosphatidylethanolamine (cephalin) (PE); Phosphatidylinositol (PI); Phosphatidic acid (phosphatidate) (PA).

Vista la interazione tra fosfaditiletanolammina e la fosfaditilserina nell'aumentare la produzione di trombina (vedi articolo sotto), proteina chiave nei processi di coagulazione del sangue, io andrei cauto nell'uso di fosfaditilserina MP, che per altro ho usato e ho smesso di usare per questo motivo. Infatti, sarei interessato a usare marchi che garantiscono fosfaditilserina pura (davvero al 100%). Mi interesserebbe avere un feedback su Fosfaditilserina di Eurosup, che dichiara il prodotto al 100% puro, o anche avere dei feedback da parte di chi conosce fosfaditilserina certificata, prodotta da altre aziende.

Grazie mille!!

Gabrio

Majumder, R.; Liang, X.; Quinn-Allen, M. A.; Kane, W. H.; Lentz, B. R. (2011). "Modulation of Prothrombinase Assembly and Activity by Phosphatidylethanolamine". Journal of Biological Chemistry 286 (41): 35535–42. doi:10.1074/jbc.M111.260141. PMC 3195639. PMID 21859710.

Ultima Modifica di gabrio62 : 01-10-2015 12:25 PM. Ragione: Scusate, ho dimenticato di aggiungere l'articolo:
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione