|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
RealUncensoredMofo
|
05-04-2012, 11:31 PM
greatescape: ma ci sono studi riguardanti la crisina? Ma una volta che i livelli di testosterone salgono, il corpo non dovrebbe già iniziare a convertirli in estrogeni? Non sarebbe quindi meglio prendere un AI subito, in concomitanza con il testobooster? |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2012, 05:32 PM
La crisina ha una bassissima disponibilità orale, che migliora leggermente associandola a piperina, meglio puntare su altro. |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-04-2012, 06:46 PM
E su cosa a parte estrodex? Estrodex mi è sembrato più un...regolarizzatore di estrogeni, non un AI...potrebbe sempre andare, credo, ma vorrei vedere se c'è di meglio...nient'altro? |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2012, 07:38 PM
io non so quale testbooster prenderai ma non mi preoccuperei molto se prendi cose naturali, alla fine anche gli estrogeni servono e non è che questi testbooster che prendi poi il testo in più che hai il corpo lo converte tutto in estrogeni. alla tua età è un po' superfluo l'uso di un testbooster dato che hai un livello già alto, poi molti dei prodotti migliori hanno già sostanze che controllano gli estrogeni ... |
|
|
(#20)
|
|
RealUncensoredMofo
|
06-04-2012, 11:25 PM
bhò, io all'inizio avevo pensato al tropinol, ma poi leggendo delle recensioni, sembrerebbe che non funzioni proprio... Ora non saprei proprio su cosa orientarmi...tutti i prodotti che ho visto fino ad ora contenevano degli ingredienti strani, simili a formule...sospetto siano di origine ormonale...preferirei delle cose di origine naturale che però si rivelino estremamente efficaci... |
|
|