|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Creatina - Beta-Alanina - Acetil l-carnitina -
03-04-2012, 08:02 AM
Creatina - Beta-Alanina - Acetil l-carnitinaSalve, vorrei un consiglio sull'assunzione di questi integratori. Premetto che faccio MTB a livello agonistico quindi dopo tanti allenamenti prendendo solamente sali minerali e qualche compressa di aminoacidi per il recupero, adesso vorrei migliorare le mie prestazioni con questi integratori:Creatina(krea alkalin) - Beta-Alanina - Acetil l-carnitina. Pensavo di prendere questi integratori tutti insieme in queste dosi: 3 gr di Creatina 2 gr Beta-Alanina 1 gr Acetil l-Carnitina. Posso ingerirli insieme.Posso assumerli 40 minuti prima dell'allenamento o gara? Inoltre generalmente prima di uscire in mtb, un'ora prima faccio colazione con 4 fette biscottate e miele.Posso fare ugualmente questa tipo di colazione o ingerendo biscottate e miele comprometto l'assorbimento di questi integratori? Attendo vostre risposte in merito. Grazie Ciao |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-04-2012, 08:48 AM
In una sola assunzione sono troppo pochi. La creatina la prenderei 2-3 volte al giorno 3 g a volta, l'al 3 volte al giorno 1 g alla volta e la beta alanina 3g prima della mtb |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
03-04-2012, 09:47 AM
Scusa ma quello che più mi interessa è avere un'integrazione duratura durante tutta la gara. Prendere 3 gr di creatina 3 volte al giorno che senso ha nel mio caso? Oppure sbaglio qualcosa? Attendo risposte in merito a quanto scritto e alle altre domande chieste nel primo messaggio.Grazie Ciao |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2012, 08:01 PM
ma provare dosaggi graduali? 1gr di kre 1gr di beta 1gr Alc e poi valuta troppo facile? |
|
|
(#5)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-04-2012, 11:24 AM
a me sembrano un po' pochi...1 gr sono troppo pochi... Comunque è risaputo che la crea va presa più volte a giornata, anche perchè oltre un certo quantitativo (che ovviamente non mi ricordo più... devo andare a vedere) non viene assorbita dal nostro organismo... Ad esempio, se ne prendessi 5 grammi a volta, parte di essa non verrebbe assorbita... |
|
|
(#6)
|
||
All the Truth Member
|
09-04-2012, 03:17 PM
Quote:
Cmq, a prescindere da tutto, la modalità e le quantità che volevi utilizzare non sono male. Io fossi in te proverei però prendendo b-ala e crea in quei quantitativi anche quando non ti alleni. |
|
|
|
(#7)
|
|
RealUncensoredMofo
|
09-04-2012, 04:28 PM
vero, vero....la crea e la b-ala vanno prese anche quando non ti alleni...per la crea segui un ciclo, per la beta ala no in quanto non è necessario stoppare ogni tanto... |
|
|