|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Integratori in Borraccia.è possibile? -
03-04-2012, 06:44 PM
Integratori in Borraccia.è possibile?Salve, volevo capire se è possibile mettere in borraccia questi integratori: Creatina(poichè sarà sciolta in acqua quale usare?Monoidrato,kre-alcalina, ecc) Beta-Alanina (in polvere) Fiala magnesio 25 ml(per evitare crampi) vorrei fare una borraccia di circa 200 ml da assumere dopo circa 2 ore di MTB poichè penso che l'integrazione pre-work si sia già esaurita quindi rintegrando nuovamente potrei ritardare ancora la stanchezza ed avere un'altro po di forze da spendere.Ovviamente bevendo questa borraccia i benifici li avrei dopo circa 30 minuti il tempo di assimilare il tutto. Quale tipo di creatina e beta-alanina mi consigliate per metterle in borraccia cioè con acqua? Attendo un vostro aiuto.Grazie Ciao |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2012, 07:05 PM
sicuramente quella in polvere ma non sono sicuro che la beta venga fatta in polvere (oppure si ora non ricordo). Per la creatina puoi optare per la semplice monoidrato |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
03-04-2012, 07:29 PM
Ok, ma non so dove ho letto che la monoidrato una volta disciolta in acqua bisogna subito berla altrimenti si trasforma in creatinina. Se io la preparo 3 ore prima e la porto con me in borraccia avrà sempre le stesse funzioni oppure avrò alterato la sua efficacia? Attendo vostri pareri e consigli. Ciao |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
03-04-2012, 07:58 PM
lascia perdere! prendi i sali e stop se vuoi la crea e la beta le prendi prima.... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2012, 01:29 AM
solo ora ho letto. Io metto le polveri nella bottiglia a secco, quando devo bere la riempio da una fontana (dove c'è acqua potabile sia chiaro), mescolo e butto giù |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
05-04-2012, 10:41 AM
Oppure puoi optare per gli sheker che hanno la "camera" dove inserire la polvere separata dal contenitore. Una volta avvitato completamente il coperchio la polvere cade nello sheker con l'acqua e puoi agitare |
|
|