![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Integratori in Borraccia.è possibile?Salve, volevo capire se è possibile mettere in borraccia questi integratori: Creatina(poichè sarà sciolta in acqua quale usare?Monoidrato,kre-alcalina, ecc) Beta-Alanina (in polvere) Fiala magnesio 25 ml(per evitare crampi) vorrei fare una borraccia di circa 200 ml da assumere dopo circa 2 ore di MTB poichè penso che l'integrazione pre-work si sia già esaurita quindi rintegrando nuovamente potrei ritardare ancora la stanchezza ed avere un'altro po di forze da spendere.Ovviamente bevendo questa borraccia i benifici li avrei dopo circa 30 minuti il tempo di assimilare il tutto. Quale tipo di creatina e beta-alanina mi consigliate per metterle in borraccia cioè con acqua? Attendo un vostro aiuto.Grazie Ciao |
|
![]() |