|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
come suddividere questi integratori ? -
05-04-2012, 07:20 PM
come suddividere questi integratori ?salve ho questi integratori : mi date un consiglio su come suddividerli ? alc (alcar) + omega 3(flax oil) + glutammina (glutasize) + termogenico (stacker 4) grazie a tutti |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2012, 05:08 PM
Alc almeno 1gr un'ora pre WO, termogenico idem ( a meno che non ti alleni tardi la sera, se ricordo bene lo Staker ha un pacco di caffeina ). I giorni Off prendili a metà pomeriggio, mezz'ora prima della merenda se la fai. Glutamina 10gr during, nella bottiglia che porti in palestra. Omega 3, ad un pasto, lontano dal WO ( colazione se ti alleni al pomeriggio, cena se ti alleni al mattino ) ma la prossima volta prendili da olio di pesce, quelli da lino sono meno assimilabili. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
09-04-2012, 12:59 PM
ciao grazie per la risposta volevo un chiarimento o mglio sono un po' confuso,perchè in palestra il mio istruttore mi dice di assumerli cosi' : ALC: 2 gr/2,5 gr al dì a stomaco vuoto prima dei pasti principali, suddivisi in circa 3 assunzioni giornaliere (io partirei da dosi più basse a salire); nei giorni di allenamento i una dose consistente prima dell'allenamento; OMEGA 3: io ne assumerei 1,5gr/2 gr da suddividersi nei pasti principali; GLUTA: - nei giorni di allenamento una dose prima e dopo - nei giorni di riposo una dose la mattina a colazione, ed una dose prima di andare a letto a stomaco vuoto. STACKER 4: 2 assunzioni giornaliere, a colazione ed a pranzo. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 04:58 PM
L' ALC va bene come dice lui, gli O3 prendili tutti in un solo pasto cosi ti semplifichi le cose, scegli un pasto lontano dal WO e la prossima volta olio di pesce. Lo Staker io prenderei una dose mattina e la seconda metà pomeriggio, se fai cola e pranzo, potresti sovrapporli, l'emivita della caffeina è 5/6 ore. La gluta pre nanna potrebbe andar bene, ma quella che dici te, la glutasize, contiene anche acetilglutamina, potrebbe agitarti e peggiorare la qualità del sonno, io la vedo meglio mattino e pre WO. |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
09-04-2012, 10:40 PM
Contrordine, il glutasize, se è quello dell'Atletic Edge è gluta peptide, puoi fare come dice il trainer. |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2012, 07:17 PM
Ok è ovvio perchè non conviene prenderli nel pasto precedente al wo, perchè non si possono assumere in quello successivo? |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
10-04-2012, 10:55 PM
Gli O3 è comsigliabile assumerli lontano dal Wo indefferente se prima o dopo, per il fatto che la loro potente azione antiinfiammatoria potrebbe ridurre la crescita muscolare, che avviene proprio quando il muscolo è danneggiato e, per dirla in parole povere, il corpo attua come meccanismo di riparazione la tanto amata supercompensazione. |
|
|
(#8)
|
||
All the Truth Member
|
10-04-2012, 11:01 PM
Quote:
|
|
|