|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Uncensored Magister
|
31-12-2007, 05:46 PM
Non ho ordinato perchè non avevo nulla da ordinare Non uso molti integratori, quindi non sempre posso testare di persona tutti gli ecommerce. |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredMember
|
31-12-2007, 07:29 PM
il Forum della CIA chiuso l OT |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 12:28 AM
Ve lo dico io: oltre a tutto quello già citato, gli introiti delle aziende di produzione non raggiungono minimamente un centesimo di quello che fanno aziende americane, ne incide costidi acquisto, pagamenti e forniture e tutto quello che viaggia. Non esiste niente di strano, almeno per l'azienda per cui lavoro. Noi italiani almeno possiamo vantare controlli qualitativi che molti altri non sanno neanche che sono... e starei qui a parlarne per ore... fate domande e vi rispondo... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 11:52 AM
Sono incazzato.... Abbiamo la tecnologia direi anche superiore alle altre ditte,ma i prezzi sono proibitivi...troppo! Costano il doppio a dir poco! Io uso le amino pro 90 come prenanna,con quel prezzo ci si ragiona un pochetto,anche se risparmio 20€ nelle marche americane non mi frega e le compro...Ma gli altri prodotti... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 12:05 PM
hai mai pensato al cambio Dollaro - Euro? Tu fidati che noi italiani nonostante i prezzi sicuramente + elevati, gli introiti su alti fatturati sono veramente ridicoli, anche se la qualità nella maggior parte dei casi è garantita, così come la provenienza. Sai qualcosa delle americane? Poco e niente... Pensi che se noi aziende italiane avessimo la potenza economica, il potere che hanno gli americani o altro, non avremmo i prezzi in linea? Poi adesso con l'aumento del prezzo del latte e derivati... auguri! Cmq ragazzi, nonostante questo, molte ditte italiane hanno ritoccato i listini del 10-15% in alto. Gli americani si attestano ad una media del 30% con probabilità di un ulteriore 30% a breve se la corsa del latte non si fermerà |
|
|
(#21)
|
|
Uncensored Magister
|
03-01-2008, 05:20 PM
Eh già, ma con l'euro forte(ora anche nei confronti della sterlina che sta perdendo strada) saranno comunque più competitivi. Ecco perchè dico che bisogna puntare sul servizio. Ma possibile che non si comprenda che il servizio può spostare molti acquirenti? In molti casi il consumatore accetterà un prezzo più elevato se si sentirà tutelato, aiutato ed assistito. Il problema è che gli investimenti si preferisce dirottarli altrove. |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 05:29 PM
Servizi... nella nostra azienda il consumatore non si è mai sentito a disagio, ad ogni domanda è conseguita una risposta... Gianni mi daresti indicazioni di quello che un acquirente desiderebbe avere? E' importante... |
|
|
(#23)
|
|
Uncensored Magister
|
03-01-2008, 07:26 PM
Assistenza pre e postvendita e creare un percorso per il consumatore, in modo da permettergli di orientarsi nella scelta. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
03-01-2008, 08:20 PM
fin qui ci siamo... |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2008, 08:16 PM
si però bisognerebbe sapere dove si possono trovare i prodotti delle case italiane a prezzo scontato....internet? Direttamente dal sito della casa produttrice non ci compro... |
|
|
(#26)
|
|
Uncensored Magister
|
06-01-2008, 09:04 PM
Bhe, anche li non è facile. Per proporre un prodotto ad un prezzo scontato, il rivenditore deve averne prese molte confezioni, in modo da traslare lo sconto ricevuto sul consumatore finale. Solo grossi ecommerce possono permetterselo e non sempre la casa madre ti permette di vendere sottocosto anzi, in alcuni casi, te lo limitano contrattualmente. |
|
|
(#27)
|
|
All the Truth Member
|
06-01-2008, 10:05 PM
l'azienda per cui lavora il sottoscritto, per giustizia nei confronti dei clienti fisici, ovvero negozianti reali che offrono un servizio maggiore che un sito online, limita contrattualmente le offerte e sconti sui prodotti da noi proposti. Ovviamente sappiamo anche noi che comunque questa è una limitazione ai fatturati, ma preferiamo non "svalutare" la qualità e la serietà in primis dei prodotti proposti, e sicuramente protezionismo ai negozi veri e propri. |
|
|