|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
aakg + alc + crea: acqua e antagonismi -
10-04-2012, 03:26 PM
aakg + alc + crea: acqua e antagonismiCiao, assumendo 1 ora pre-wo (non credo ci siano antagonismi, giusto?): - 3,5g AAKG - 2g CREATINA MONOIDRATO - 1,5g ALC Dubbio: quanta acqua potrebbe essere ottimale con questi integratori? Grazie |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
10-04-2012, 04:43 PM
Non ci sono antagonismi ma 1,5gr di alc possono darti problemi, come mal di testa o eccessiva stimolazione. Chiaramente sei oltre i dosaggi consigliati dal Ministero, io te lo ricordo poi dipende da te. Anche i 3,5 di AAKG sono al limite, se non hai già testato i dosaggi parti da quantità inferiori. Riguardo l'acqua, 200-250ml saranno sufficienti. |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
10-04-2012, 07:14 PM
AAKG lo assumo da tempo da tempo, questo dosaggio l'ho da qualche mese e non ho trovato sintomi strani, ero partito da 2gr se ricordo bene. la Crea la associavo già all'AAKG, starei introducento l'ALC che effettivamente non rpendo da un anno. Qunidi partirò con dosaggio minore e poi alzo. Guru grazie mille, come sempre, preziosissime parole |
|
|