|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
|
All the Truth Member
|
22-04-2012, 06:55 PM
Guru in che modo ci si rende conto quale sia il dosaggio ottimale? Cioè non mi vorrai dire che ti accorgi della differenza tra prendere 5 gr e 7 gr? Poi con tutte le variabili che ci sono in gioco... |
|
|
(#32)
|
|
Uncensored Magister
|
22-04-2012, 08:01 PM
E' per questo che ho detto che 5gr sono un dosaggio mediamente efficace, perchè non è facile individuare certe variazioni se non si è meticolosi a livelli che un non professionista non dovrebbe raggiungere. Nel mio caso, per studio, sono stato di una pignoleria non comune e quindi potevo capire, attraverso varie rilevazioni anche di valori ematici, se e quanto un integratore funzionava. |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 06:14 AM
dite che una assunzione di creatina a 2gr a PRANZO tutti i giorni da lun a domenica....... +2gr prewo solo lun-mer-ven puo andar bene per una integrazione continua annuale del tipo : 3 mesi ON 1mese OFF.... questo per 3 cicli all'anno? io ho calcolato che 2*7=14gr + i gr del prewo 2*3=6 14+6=20gr /7= una media di 2,8 gr di creatina giornalieri e mi sembra di aver sentito piu volte che finche si resta sotto i 3gr die.... ci si puo integrar ininterrottamente, anche se nel mio caso faccio cmq su 12mesi 3 stop mensili uno a aprile, uno agosto, uno dicembre ( ho fatto combinar questi mesi, proprio quelli piu "squilibrati" come impegni ecc....rendendoli liberi dalla integrazione) |
|
|
(#34)
|
||
All the Truth Member
|
23-04-2012, 11:59 AM
Quote:
io pure sopra i 5gr senti maggiori benefici, ma la cosa che mi mette dei dubi è che dopo molto tempo di assunzione ne baseterbbero pochi grammi al giorno per tenere una certa saturazione |
|
|
|