![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Aminoacidi Ramificati intra work ?Salve a tutti. Premetto che da un paio di settimane seguito da un personal e da un medico 'dello sport' , ho cominciato a lavorare (in palestra e a tavola !!!) per la definizione, cercando di valorizzare i risultati ottenuti nei mesi scorsi e provando a scendere sotto il 10% di grasso corporeo. Ho iniziato una 'prima fase' di una dieta chetogenica e ho aggiunto alla mia routine settimanale di lavoro in palestra alcune sedute di cardio (2 giorni di solo cardio : running + lavoro aerobico con metodo 'interval training' alla fine delle sedute con i pesi) ; in pratica mi alleno 5 giorni la settimana. Vorrei riprendere ad utilizzare gli aminoacidi ramificati soprattutto per tamponare eventuali e pericolosi effetti catabolici, considerando soprattutto che spesso farò attività aerobica in giorni low carb,o addirittura al mattino presto a stomaco vuoto. La mia domanda riguardo ai BCAA è questa : utilizzo i ramificati assumendoli 30/45 min PRIMA delle sedute esclusivamente aerobiche (running in strada) , e DURANTE (vorrei usare amino effervescenti disciolti in acqua o in bevanda isotonica) le sedute in palestra (pesi più cardio INTERVAL TRAINING con macchinari tipo wave,tapis,step...). Soprattutto queste ultime risultano essere sfinenti per intensità e durata! Vi interrogo soprattutto sull'opportunità dell'assunzione di BCAA durante una lunga seduta in palestra (pesi + cardio) con la finalità prevalente di tamponare il catabolismo muscolare, considerando anche un regime dietetico sostanzialmente ipocalorico e sopratutto low carb. Vi chiedo infine un consiglio circa il prodotto che ho scelto ; si tratta dell ' AMINO X BSN :
La confezione di 435 gr dovrebbe essere sufficiente per 30 serving,anche se non sono riuscito a capire quanti BCAA contiene una dose...!?! 10 gr sono contenuti in un misurino o in mezzo misurino ? Cosa significa '1 LEVEL SCOOP' cui fa riferimento l'etichetta? Aspetto vostri consigli e spiegazioni. grazie |
|
![]() |
Tags: modalita assunzione bcaa |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|