Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Prof77 Prof77 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,178
Data registrazione: Sep 2011
Località: Veneto
Età: 47
Predefinito Beta alanina, BCAA, CGT: integrazione per allenamenti lunghi. - 17-04-2012, 09:53 PM

Beta alanina, BCAA, CGT: integrazione per allenamenti lunghi.


Ciao a tutti
scrivo per la prima volta in questa sezione e sono un assoluto neofita per quanto riguarda l'integrazione (finora mi sono limitato a prendere delle Whey post wo e in passato ho avuto una pessima esperienza con la creatina della Enervit con dolori addominali e attacchi di diarrea con soli 3g. al giorno).
Ultimamente faccio allenamenti piuttosto lunghi (oltre le due ore) e, consapevole del fatto che in ogni caso gli integratori non fanno miracoli, stavo pensando di aggiungere qualche prodotto per aumentare la lucidità e aiutare il recupero.
Ho fatto delle ricerche nel sito, ma non possedendo bene i fondamenti, sono un po' in crisi.
Alla fine ho buttato giù questo schema (metto anche le marche e i nomi dei prodotti, che sono quelli disponibili nel sito che intendo utilizzare per l'acquisto).
  • Pre wo
    beta alanina (Universal BetaAla9)
    Bcaa (Dymatize BCAA complex 5050)
  • Post wo
    Creatina, glutammina, taurina (Bodyraise PRO CGT. Su questo prodotto c'è un punto di domanda: e se fossi intollerante alla creatina?)
    Whey (di solito prendo ProMuscle, ma sto prendendo in considerazione anche ON).