Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
outdoor outdoor Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito Problemi Hot Blood ScitecNutrition e Isatori MX-LS7 - 19-04-2012, 06:18 PM

Problemi Hot Blood ScitecNutrition e Isatori MX-LS7


Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e da ottobre ho iniziato a frequentare regolarmente 4 volte a settimana una palestra della mia zona. Premetto che prima di dedicarmi alla "sala pesi" da quando ho circa 18 anni mi sono costantemente tenuto in allenamento tramite esercizi a corpo libero e con due manubri e dalla primissima età ho svolto parecchi sports anche a livello agonistico (nuoto, calcio, rugby) e non (sci, valetudo), insomma mi piace allenarmi e stare in forma.
Sono alto 1,75 ed attualmente peso 78 kg.
Da Ottobre ho intervallato cicli di:
-circuiti (esercizi multiarticolari per un miglior "risveglio muscolare");
-forza (6/8 ripetizioni per 5 serie col peso massimo e sempre 4 esercizi "fondamentali", squat, lat machine, panca piana e lento avanti al multipower);
-ipertrofia (allenamento diviso in 2 distretti muscolari al giorno più un giorno di totalbody e circuiti mma: lunedì petto-tricipiti, martedì schiena-bicipiti, giovedì gambe-spalle, venerdì totalbody-circuiti.
Ripetizioni 10/12 con stripping 7/7/7, sempre tre serie per esercizio).
-definizione (la sto facendo adesso, totalbody tutti e quattro i giorni privilegiando i muscoli più grandi, quindi più serie per petto, schiena e gambe, non tralasciando le spalle che mi piace averle belle allenate ed esercizi multiarticolari come stacchi col bilanciere più push press e affondi più military press con i kettlebells, ripetizioni da 15/20/25 mantenendo comunque quando possibile un buon peso).
Seguo una dieta abbastanza bilanciata quasi a zona, integrandomi prima e dopo l'allenamento con aminoacidi, proteine whey la mattina (ah, mi alleno sempre la mattina verso le 10.30 fino alle 13.30 circa) e dopo l'allenamento + proteine a rilascio graduale prima di andare a dormire, ma non sempre. In più mi sono ordinato un pre workout (hot blood) e un termogenico per aiutarmi a bruciare più grasso dietro ed una migliore definizione.
Ed ecco i problemi:
L'hot blood l'ho preso una settimana e poi l'ho regalato ad un amico,
prendevo la dose consigliata, 20 gr. prima dell'allenamento e la carica la sentivo e come, il fatto è che dopo i primi 20 minuti di allenamento iniziavo a sentire formicolii in faccia, mascella contratta e senso di svenimento, come se mi si abbassasse la pressione di colpo. Lì prendevo dello zucchero e dovevo aspettare una mezzora buona per far sì che questi sintomi scomparissero. Insomma, come ho detto prima, l'ho preso 3/4 volte poi l'ho regalato.

Qui ci sono gli ingredienti



Oggi invece ho provato il termogenico, 3 capsule prima dell'allenamento e dopo mezzora, per circa un'ora mi dava un senso di pesantezza localizzato al livello del cervelletto e delle lievi vertigini.
Il problema principale me l'ha dato dopo pranzo, ero in macchina e per circa 40 minuti avevo colpi di calore, senso di pesantezza all'altezza del cervelletto, tachicardia, e mi è salita l'ansia, come se da un momento all'altro mi sentissi male. Ho notato che senza occhiali gli effetti si placavano leggermente e comunque sembrava che avessi assunto qualche sostanza psicotropa dato che avevo gli occhi lucidi e le pupille della grandezza di uno spillo.

Qui ci sono gli ingredienti

Per 6 capsule:
Tè verde (titolato in 90% polifenoli) 600 mg
Yerba mate 300 mg
Caffeina 400 mg
Acai 500 mg
Advantra z (arancio amaro estratto secco, titolato in 10% p-sinefrina) 300 mg
Fucus Estratto secco (titolato in 10% fucoxantine) 300 mg
Metabromine (titolato in 6% teobromina) 300 mg
Bioperine (pepe nero estratto, titolato in 98%piperina) 10 mg
L-tirosina 600 mg
Gugulipid (guggul estratto titolato in 2,5 % gugglesteroni) 100 mg
Acetil-l-carinitina 200 mg

Ho notato che in comune i due prodotti hanno la Tirosina ed in più l'hot blood ha della Vinpocetina che dovrebbe veicolare più sangue al cervello e quindi più ossigeno.
Secondo voi sono intollerante o ipersensibile a questi elementi? Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Pareri?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 19-04-2012, 06:30 PM


La vincepontina è un nootropo abbastanza forte, oltre al fatto che in italia è vendibile solo dietro ricetta medica. Oltre al parere personale che tu sia più sensibile agli stimolanti, c'e' da considerare che gli integratori da te menzionati non son proprio leggeri.

Bisogna sempre andarci con i piedi di piombo quando si usano stimolanti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 19-04-2012, 08:02 PM


Ti ricordo che non puoi lincare siti commerciali.
Se devi riportare il contenuto degli integratori devi copiarlo direttamente sul forum (ho provveduto io).

Venendo alla domanda, il prodotto scitec non riporta la quantità dei singoli ingredienti, cosa di cui diffidare sempre, ed in generale non è una marca che ha dimostrato grande serietà fino ad ora.
E' quindi difficile dirti cosa può averti dato il problema, ma se nella versione che hai acquistato c'è la vinpocetina, di certo può essere la colpevole.

Ti ricordo che prodotti del genere non sono vendibili in Italia, quindi evita di rifarlo.

Se hai preso anche l'Isatori MX-LS7 nella versione non autorizzata, ha anch'esso la vinpocetina ma anche altre due sostanze non autorizzate.

Ti rinnovo l'invito a non acquistare più prodotti non autorizzati.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 19-04-2012, 09:04 PM


hot blood prodotto pre work niente di speciale
nessun problema
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
outdoor outdoor Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito 19-04-2012, 09:59 PM


vi ringrazio per le riposte e i pareri, specialmente te Guru per il lavoro di trascrizione...la prossima volta provvederò! ..Mi sembrava strano, appena ho rivisto il post con le modifiche ho esclamato -cazzo che figata, la tabella è comparsa da sola, serio 'sto forum!

Comunque, non credo di aver acquistato la versione non vendibile in Italia perchè l'ho fatto da uno dei tanti siti affidabili in rete...
Pensavo che la versione fosse unica e sul web cercando più info sul prodotto dato che non vengono menzionate le quantità, avevo visto che c'era anche la vinpocetina dentro.
Lo stesso per L'Mx-ls7, sull'etichetta non è menzionata.
Quindi boh, sarà che sono particolarmente sensibile agli stimolanti forse.
All'inizio del ciclo di ipertrofia oltre ai soliti aminoacidi e proteine integravo nel pre workout con del GAKIC
(4 tavolette apportano: 5,2 grammi di Glicina, L-Arginina, Calcio Alfa Ketoisocaproato Acido - 150 mg caffeina)
Mi faceva comodo l'effetto focus della caffeina e volevo provare qualche altro pre-work più stimolante, meglio se anche con taurina visto che ho sempre apprezzato l'effetto energetico della redbull.

A questo punto direi che finisco la settimana senza particolari stimolanti, e casomai al posto del termogenico sto un pò più attento alla dieta e intensifico il cardio...

Avete qualche pre-workout da consigliarmi per il futuro?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0