![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Problemi Hot Blood ScitecNutrition e Isatori MX-LS7Salve a tutti, mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e da ottobre ho iniziato a frequentare regolarmente 4 volte a settimana una palestra della mia zona. Premetto che prima di dedicarmi alla "sala pesi" da quando ho circa 18 anni mi sono costantemente tenuto in allenamento tramite esercizi a corpo libero e con due manubri e dalla primissima età ho svolto parecchi sports anche a livello agonistico (nuoto, calcio, rugby) e non (sci, valetudo), insomma mi piace allenarmi e stare in forma. Sono alto 1,75 ed attualmente peso 78 kg. Da Ottobre ho intervallato cicli di: -circuiti (esercizi multiarticolari per un miglior "risveglio muscolare"); -forza (6/8 ripetizioni per 5 serie col peso massimo e sempre 4 esercizi "fondamentali", squat, lat machine, panca piana e lento avanti al multipower); -ipertrofia (allenamento diviso in 2 distretti muscolari al giorno più un giorno di totalbody e circuiti mma: lunedì petto-tricipiti, martedì schiena-bicipiti, giovedì gambe-spalle, venerdì totalbody-circuiti. Ripetizioni 10/12 con stripping 7/7/7, sempre tre serie per esercizio). -definizione (la sto facendo adesso, totalbody tutti e quattro i giorni privilegiando i muscoli più grandi, quindi più serie per petto, schiena e gambe, non tralasciando le spalle che mi piace averle belle allenate ed esercizi multiarticolari come stacchi col bilanciere più push press e affondi più military press con i kettlebells, ripetizioni da 15/20/25 mantenendo comunque quando possibile un buon peso). Seguo una dieta abbastanza bilanciata quasi a zona, integrandomi prima e dopo l'allenamento con aminoacidi, proteine whey la mattina (ah, mi alleno sempre la mattina verso le 10.30 fino alle 13.30 circa) e dopo l'allenamento + proteine a rilascio graduale prima di andare a dormire, ma non sempre. In più mi sono ordinato un pre workout (hot blood) e un termogenico per aiutarmi a bruciare più grasso dietro ed una migliore definizione. Ed ecco i problemi: L'hot blood l'ho preso una settimana e poi l'ho regalato ad un amico, prendevo la dose consigliata, 20 gr. prima dell'allenamento e la carica la sentivo e come, il fatto è che dopo i primi 20 minuti di allenamento iniziavo a sentire formicolii in faccia, mascella contratta e senso di svenimento, come se mi si abbassasse la pressione di colpo. Lì prendevo dello zucchero e dovevo aspettare una mezzora buona per far sì che questi sintomi scomparissero. Insomma, come ho detto prima, l'ho preso 3/4 volte poi l'ho regalato. Qui ci sono gli ingredienti ![]() Oggi invece ho provato il termogenico, 3 capsule prima dell'allenamento e dopo mezzora, per circa un'ora mi dava un senso di pesantezza localizzato al livello del cervelletto e delle lievi vertigini. Il problema principale me l'ha dato dopo pranzo, ero in macchina e per circa 40 minuti avevo colpi di calore, senso di pesantezza all'altezza del cervelletto, tachicardia, e mi è salita l'ansia, come se da un momento all'altro mi sentissi male. Ho notato che senza occhiali gli effetti si placavano leggermente e comunque sembrava che avessi assunto qualche sostanza psicotropa dato che avevo gli occhi lucidi e le pupille della grandezza di uno spillo. Qui ci sono gli ingredienti Per 6 capsule: Tè verde (titolato in 90% polifenoli) 600 mg Yerba mate 300 mg Caffeina 400 mg Acai 500 mg Advantra z (arancio amaro estratto secco, titolato in 10% p-sinefrina) 300 mg Fucus Estratto secco (titolato in 10% fucoxantine) 300 mg Metabromine (titolato in 6% teobromina) 300 mg Bioperine (pepe nero estratto, titolato in 98%piperina) 10 mg L-tirosina 600 mg Gugulipid (guggul estratto titolato in 2,5 % gugglesteroni) 100 mg Acetil-l-carinitina 200 mg Ho notato che in comune i due prodotti hanno la Tirosina ed in più l'hot blood ha della Vinpocetina che dovrebbe veicolare più sangue al cervello e quindi più ossigeno. Secondo voi sono intollerante o ipersensibile a questi elementi? Qualcuno ha avuto esperienze simili? Pareri? |
|
![]() |