![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() velocita assimilazione proteine del pisellosiccome ho ordinato 5kg di proteine del pisello(ancora non arrivate)...sia per il basso costo sia per provare anche come sono di sapore... ecc.. ed abbinarle alle whey.... purtroppo non ricordo piu la velocita di assorbimento di esse, ricordo di averla letta su qualche sito estero ma ora non riesco piu a ritrovare le info. non vorrei sbagliarmi ma... dovrebeb esser una proteina medio-veloce.... le medie sono quelle delluovo....quelel dle pisello se non sbaglio erano legegrmente piu veloci dell uovo ma cmq piu lente delle whey. pero ho anche il dubbio che invece mi sbaglio e fossero a medio/lunga digestione tra le uova e le caseine ![]() ![]() cmq come uso, avevo in mente di CONTINUARE ad usar le whey post wo, e le pro del pisello negli altri gg in cui non mi alleno....dato che sono piu lente delle whey(pur sapendo che non hanno un profilo di aminoacidi perfetto come le whey...ma tanto le whey non le cambiero mai come postWO,sono le migliori) |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|