|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#31)
|
||
All the Truth Member
|
23-04-2012, 03:22 PM
Quote:
Condivido in toto quanto ho evidenziato nel tuo post . |
|
|
|
(#32)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 03:28 PM
Però per esempio correre non si può limitare ai minuti che passi in strada. Io da Febbraio ho ricominciato a correre, iniziando 3 volte a settimana per 30- 40 minuti. Adesso ho aumentato, ma comunque mai sopra le 4 volte a settimana. La dieta l'ho dovuta modificare per tutti i giorni incrementando notevolmente le cal. Il fabbisogno giornaliero è schizzato in alto, e non solo nei giorni che corro. Se non mangiassi molto di più anche il resto della settimana non riuscirei nemmeno a mantenere il peso. (ne voglio ne devo dimagrire, però mi piace correre) Per dimagrire la dieta è importante, ma se vogliamo metterla al primo posto allora le lascio il 50%, poi 45% aerobica o un misto di attività, 5% integrazione. Giusto per gli amanti del piccante |
|
|
(#33)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 03:29 PM
Concordo anch io con quanto detto da Somoja. L'integrazione in questo ambito (come poi anche negli altri ambiti) viene a dare una mano solo quando dieta e allenamento sono a posto. E se dieta e allenamento sono a posto si dimagrisce comunuque. |
|
|
(#34)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 04:09 PM
Io sono anni che, per insaporire i piatti, ho praticamente sostituito il sale con il peperoncino ma questo non è che mi abbia fermato molto dallo sfiorare i 90kg La lista della spesa che è stata consigliata è più un modo per pulirsi la coscienza, fatto sta che se uno gradisce tali erbe/spezie che le usi, se a uno fa schifo il te o il piccante tanto vale che non li prenda perchè i risultati sono quelli che sono. |
|
|
(#35)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 04:16 PM
normale che se uno mangia cosciotti di pollo fritto o mille dolci non dimagrisce no? ma se uno mangia bene anche leggermente in ipo calorica abbinando determinati prodotti vedrà dei miglioramenti. molte sostanze che ho detto lavorano meglio con altre in sinergia. poi somoja te che sei medico basta che ti vai a leggere gli studi fatti dai tuoi colleghi dove mostrano che la sostanza x fa quello che deve fare e se abbinata con altro magari aumenta e migliora il suo funzionamento. anche l'acido arachidonico funziona, questo l'ho provato di persone eh il the verde non lo devi bere a meno che non inizi a berne quantità generose, meglio prenderlo incapsulato e titolato. anche l'estratto del peperoncino rosso deve avere una certa percentuale i calabresi non dimagriscono quelli che conosci te? forse perchè mangiano caciocavallo, soppressata, nduja, salsiccia, piccante, pepei e patate fritti, bevono birra, vino ecc i calabresi che conosci te come mangiano? che attività fisica fanno ? il prodotto che ho citato ho detto di non ricordare che fosse notificato, ma non per questo non è buono o non salutare, l'essere non notificato in italia vuol dire non poterlo usare, ma in ogni caso potevi vedere la sua composizione per capirne il funzionamento e verificarne la funzionalità. il tuo esempio dei calabresi (so che un po' scherzavi) è come se io dicessi ho visto pl forti ma con fisico brutto, quindi gli alenamenti pl a me non interessano perchè quelli che ho visto io erano tutti brutti. cardio in fascia lipolitica era per rispondere a secco, che voleva massimizzare la perdita di adipe, che se uno facesse cardio in fascia lipolitica un ora mattina e sera, vediamo se non dimagrisce (sempre mangiando sano), il consumo calorico aumenta e anche il metabolismo. |
|
|
(#36)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
23-04-2012, 06:07 PM
great ma tu in termini numerici quanti kg hai perso con questa roba? io non sono scettico per partito preso, sono anni che tramite prove ed errori cerco il trucco per stare magro con poca fatica non stai parlando con un medico con la panza che non ha mai avuto la tartaruga o che non si è mai letto gli studi su diete e integratori. |
|
|
(#37)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 06:24 PM
per tenere basso il cortisolo non va bene la fosfatidilserina? |
|
|
(#38)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 06:34 PM
sì. Abbassa anche il conto in banca però. Io di base lo terrei basso con carbo intorno al wo e vitC a cucchiai. |
|
|
(#39)
|
||
All the Truth Member
|
23-04-2012, 07:37 PM
Quote:
si ma costa un botto.... |
|
|
|
(#40)
|
||
All the Truth Member
|
23-04-2012, 07:40 PM
Quote:
hanno sempre funzionato, qualche amico ha preso determinati termogenici e hanno funzionato un mio amico senza cambiare alimentazione aveva preso man scorch quello prima di questo + il loro prodotto a base di grassi, omega 3 e alc pure è dimagrito. certi come cla e coleus o acido arachidonico hanno bisogno di almeno 2 mesi e più |
|
|
|
(#41)
|
|
Power Doctor -[]-----[]-
|
23-04-2012, 07:56 PM
quanti kg? |
|
|
(#42)
|
|
All the Truth Member
|
23-04-2012, 07:59 PM
|
|
|
(#43)
|
||
Banned
|
23-04-2012, 10:53 PM
Quote:
|
|
|
|
(#44)
|
||
All the Truth Member
|
23-04-2012, 11:25 PM
Quote:
|
|
|
|
(#45)
|
|
Banned
|
23-04-2012, 11:53 PM
si ma il problema che per trasportare sostanze nutrienti nei muscoli tramite l'acqua che la creatina libera nelle cellule bisogna fare cicli su cicli,non e che in un mese o due si mette su chissà cosa,devi seguire un buon programma di almeno 4--6 mesi forse un chilo di massa si riesce a matterlo su. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|