Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Esiste un integratore brucia-grasso che non ti fa dimagrire? - 22-04-2012, 05:07 PM

Esiste un integratore brucia-grasso che non ti fa dimagrire?

Mi spiego meglio: molti degli integratori che vedo in giro sono dei veri e proprio dimagranti. Ora io sono già secco di mio, voglio solo bruciare l'adipe che ho sull'addome.

Evitate risposte come: mangia pulito e corri, son cose che ovviamente faccio già, volevo integrare appunto con un buon lipolitico.

Grazie a tutti

Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 05:58 PM

Prendine uno di quelli italiani notificati, attieniti scrupolosamente alle dosi che ci son scritte e tranquillo che non dimagrisci per nulla.

Seriamente, dimagrire vuol dire togliere il grasso, quindi non ha senso ciò che scrivi.
Vecchio
  (#3)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 08:14 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio

Seriamente, dimagrire vuol dire togliere il grasso, quindi non ha senso ciò che scrivi.
eh, io mia sono risparmiato, ma volevo dire esattamente la stessa cosa, ossia che quello che scrivi e' totalmente no-sense, secco.
Tra l' altro che tu sia secco con grasso addominale e' anche strano, di solito i secchi secchi sono secchi ovunque
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 22-04-2012, 08:23 PM

Ci sono "secchi" che producono una marea di cortisolo ed hanno anche la pancetta.

Niente di strano quindi, se corrisponde a questa descrizione, deve stare molto attento quando segue un regime ipocalorico, perchè rischia di aumentare il cortisolo ulteriormente.

Questo tipo di soggetti deve evitare ogni stimolante e concentrare i carboidrati tra prima e dopo l'allenamento.
Vecchio
  (#5)
Nox1 Nox1 Non in Linea
Rookie

Predefinito 22-04-2012, 08:48 PM

Guru oltre a stress e ad alimentazione scorretta quali sono le principali cause di una produzione eccessiva di cortisolo?

Quali integratori per tua esperienza possono essere utile per "controllarlo"?
Vecchio
  (#6)
marutt. marutt. Non in Linea
Banned

Predefinito 22-04-2012, 09:00 PM

infatti non riesco a capire la domanda un brucia grassi che non fa dimagrire.....
diciamo che se bruci grasso e normale che dimagrisi,forse volevi dire un brucia grassi che sostanzialmente mantieni la massa magra?ccomunque ha ragione guru ci sono magri che producono cortisolo ed hanno la pancetta,ma questo e una questione di genetica...anche un digiuno un po più prolungato del solito tende ad aumentare il cortisolo,la carnitina e ottima per bruciare un po di grassi,e logicamente una buona attività aerobica...

Ultima Modifica di marutt. : 22-04-2012 09:07 PM.
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 09:09 PM

Le pubblicità dei mille prodotti commerciali hanno passato il messaggio che sia possibile il dimagrimento localizzato.

Da li a chiedere lipotici che non siano dimagranti il passo è breve...
Vecchio
  (#8)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 09:14 PM

attivita aerobica..mah, se produce cortisolo non e' nemmeno una grande idea.
contro il cortisolo c' e l'aglio che fa miracoli ma bisogna dire addio alla vita sociale XD
per il resto esistono dimagranti che colpiscono punti precisi come la yohimbina, ma non e' una grande idea visto che tra l'altro e' anche un farmaco in italia, e se la tolleri mali ti fa rimpiangere di essere nato XD
Vecchio
  (#9)
DesperateGymwife DesperateGymwife Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 09:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Prendine uno di quelli italiani notificati, attieniti scrupolosamente alle dosi che ci son scritte e tranquillo che non dimagrisci per nulla.

Stavo per scrivere: guarda, per NON dimagrire vanno bene tutti, per quel che fanno...

Seriamente parlando, già dubito che ci siano degli integratori lipolitici efficaci, se poi devono anche bruciare grasso senza rischio di ridurre anche la massa magra mi sembra ancora più improbabile. In teoria dovrebbero funzionare aumentando il dispendio calorico generale, o sbaglio?
Vecchio
  (#10)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 09:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio
Stavo per scrivere: guarda, per NON dimagrire vanno bene tutti, per quel che fanno...

Seriamente parlando, già dubito che ci siano degli integratori lipolitici efficaci, se poi devono anche bruciare grasso senza rischio di ridurre anche la massa magra mi sembra ancora più improbabile. In teoria dovrebbero funzionare aumentando il dispendio calorico generale, o sbaglio?
Quello più un non ben quantificato aumento della liposi durante l'esercizio aerobico.

In questi mesi di dieta stretta sono stato tentato più volte di usare qualche "aiutino" ma alla fine cercando in lungo e in largo non c'è stato nulla che mi ha convinto, soprattutto in relazione ai prezzi spesso molto elevati di tali prodotti... ma del resto è ovvio, vendono una speranza
Vecchio
  (#11)
Banned

Predefinito 22-04-2012, 10:08 PM

c.que a mio parere con tutta onestà a parte la dura aerobica e la corretta alimentazione,i classici integratori notificati fanno ben poco per la riduzione del grasso,io la tentazione dell'aiutino lo avuta e lo fatta,ma lo fatta sotto banco..
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 10:13 PM

dimagrire significa perdere peso, bruciare grasso significa non intaccare il muscolo, ecco spiegato l'arcano mistero.

la maggior parte dei termo-burner in commercio stimolano il metabolismo, la tiroide, sopprimono l'appetito ecc. Servono quindi a perdere peso; io cerco sostanze che non facciano nulla di ciò ma che contribuiscano invece a migliorare il rapporto massa magra/massa grassa e l'utilizzo di quest'ultima come fonte energetica.

Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 10:15 PM

Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife Visualizza Messaggio

Esattamente, è ciò che voglio evitare.
Vecchio
  (#14)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-04-2012, 10:20 PM

La yohimbina oltre ad avere sides importanti , satura i recettori , dopo 14 giorni l'effetto è bello che finito...
Vecchio
  (#15)
Banned

Predefinito 22-04-2012, 10:23 PM

a mio avviso l'unica che un pochino funziona e la carnitina in fiale aqcuistabile in farmacia....i prodotti che sopprimono l'appetito per me potrebbero finire di produrli,i veri prodotti che stimolano la tiroide nel vero senso della parola non sono notificati,quelli efficaci sono sempre quelli non notificati,però a tuo rischio e pericolo,esprimo un mio punto di vista,se proprio non ti piace l'attività aerobica io per un periodo proverei con una chetogenica fatta per bene l'unico sistema che ti permette di usare la masa grassa come fonte di energie, e con un po di carnitina.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione