Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paoletto75 paoletto75 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 33
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito Dove posso far analizzare dei farmaci galenici? - 25-04-2012, 01:20 PM

Dove posso far analizzare dei farmaci galenici?


Salve a tutti...sono nuovo di questo forum...appena iscritto!Sono molto contento di avervi scoperto...visto che vorrei iniziare a prendere degli integratori ma sono alle primissime armi!!!!!
Per risparmiare un pò di soldini, mi sono rivolto ad una farmacia galenica per farmi preparare degli integratori : acido alfa lipoico, omega 3 , astaxantina.

Il punto è che purtroppo non mi fido tanto di queste farmacie galeniche...non so la quantità e la qualità dei prodotti usati...(a parte quello scritto sull'etichetta del contenitore). Poichè questi integratori li prendo, purtroppo per necessità, volevo essere sicuro della loro qualità.

Faccio un esempio: ho letto su internet delle ottime proprietà dell'astaxantina come antiossidante, però si raccomandano che deve essere astaxantina naturale e non quella sintetica!!! Il dilemma nasce proprio da questo: sempre leggendo su internet...si dice che l'astaxantina naturale costa parecchio...allora mi chiedo come fanno a venderla a "pochi soldi" quando in realtà per produrla costa parecchio??? Vorrei essere sicuro che l'astaxantina che mi è stata preparata sia davvero naturale e non sintetica!!!

Allora cosa ho fatto...ho chiamato vari laboratori privati, asl, A.R.P.A. e Dipartimento di Sanità Pubblica della mia zona per sapere se analizzano i farmaci...non ci crederete ma pare che nessuno è attrezzato per analizzare dei semplici integratori e/o farmaci!!!! Ma è possibile??

Cosa posso fare?Mi date per favore qualche consiglio??
Grazie mille. Ciao


Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0