Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Muscletechpro Muscletechpro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito 26-04-2012, 07:37 PM


Chiedilo a loro... dicono rock hard mass.. o lo sto interpretando io in modo sbagliato? ( andate a vedere sta etichetta :P )


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
D. Ace D. Ace Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,415
Data registrazione: Jul 2009
Località: 1,83 x 80 bum shakalaka
Età: 35
Predefinito 26-04-2012, 08:05 PM


Quote:
Originariamente inviato da Muscletechpro Visualizza Messaggio
io vcorrei tamto capire se i suoi famosi studi che permettono di incrementare di ben 26.. e ripeto 26 volte, la massa dura (cosi scritto sull'etichetta cell-tech) sia vero.. o con chi fanno i test
ragazzi, cristo santo, usate un linguaggio comprensibile e riflettete prima di scrivere. A parte la massa dura, che e' una traduzione sbagliata di quello che in americano e' rock hard mass ( non tutto e' letteralmente traducibile) 26 volte rispetto a cosa? al tuo peso? Mettiamo che pesi 80kg, dunque, x 26...un attimo eh....2080 kg....quando urli emetti un barrito?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 303
Data registrazione: Jun 2010
Smile 26-04-2012, 10:27 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ragazzi, cristo santo, usate un linguaggio comprensibile e riflettete prima di scrivere. A parte la massa dura, che e' una traduzione sbagliata di quello che in americano e' rock hard mass ( non tutto e' letteralmente traducibile) 26 volte rispetto a cosa? al tuo peso? Mettiamo che pesi 80kg, dunque, x 26...un attimo eh....2080 kg....quando urli emetti un barrito?!
hehe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-04-2012, 10:04 AM


dicono che la muscletech stia di nuovo migliorando, ma io non mi fido.
ci sono altre marche che reputo migliori.
a me molti anni fa piaceva solo la linea dell'animal e certi prodotti universal, anche perchè costavano il giusto e funzionavano, col tempo ho scoperto molte altre marche con ottimi prodotti superiori o equivalenti all' universal\animal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 27-04-2012, 10:44 AM


ma è sempre stata una latrina di marca per il neofita attento ai colori dell'etichetta e al bber sponsorizzato piuttosto che agli ingredienti e alla qualità di questi, non vedo perchè dovrebbe cambiare dato che i babbei sembrano pagare più degli altri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Muscletechpro Muscletechpro Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Apr 2012
Predefinito 30-04-2012, 10:22 PM


Quote:
Originariamente inviato da D. Ace Visualizza Messaggio
ragazzi, cristo santo, usate un linguaggio comprensibile e riflettete prima di scrivere. A parte la massa dura, che e' una traduzione sbagliata di quello che in americano e' rock hard mass ( non tutto e' letteralmente traducibile) 26 volte rispetto a cosa? al tuo peso? Mettiamo che pesi 80kg, dunque, x 26...un attimo eh....2080 kg....quando urli emetti un barrito?!

Noto un tono di voce aggressivo qui... fatto sta che non ho detto io quelle cose ma è l'etichetta che generalizza il fatto delle 26 volte.. ora non mi impunto su queste cose da nulla, pero siccome mi piace dire le cose come stanno (cosi come ho detto che non ero sicuro della mia traduzione )

Detto questo..

Ho notato da un po che quest'estate la muscletech uscira xcon una nuova linea hardcore, il primo prodtto è gia uscito, è un termogenico 4 in 1, non so quali caratteristiche abbiano preso in cosiderazione con quel 4 a 1..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0