|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
test intolleranza intestinale vitamina C -
28-04-2012, 03:43 PM
test intolleranza intestinale vitamina Cciao a tutti. mi è venuto in mente di testare la mia tolleranza intestinale di vitamina C. sono a consocenza delle teorie.... secondo cui x trarre reale vantaggio dalal vitamina c bisognerebeb assumerla vicino al limite di intollerabilita. ma il test..... come va fatto? mi spiego.... ci grammi da testare van presi TUTTI IN UNA UNICA SOLUZIONE e preferibilmente a stomaco vuoto... o vanno spalmati su piu ore? io tempo fa provai a stomaco vuoto 3 grammi..... niente... nessun problema. 1 altra volta provai pure 5 grammi a stomaco vuoto ma ci mangiai la pasta dopo 30 min circa. anche li NESSUN problema. in pratica è UN MALE..... che nn abbia avuto problemi? perche per come la vedo io significa che prendendo generalmente 1 gr al giorno..... piu è alta la soglia di tolleranza.... significa che... piu è insiglificante 1 grammo al giorno. quindi se un individuo ha tipo la soglia su 2.. 3 grammi. prendendo 1 grammo va liscio.ipotizziamo che invece io tstero in futuro di resister fino a 10 grammi... significa che con 1 grammo al giorno....nn va tnt bene? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2012, 07:45 PM
Sinceramente ti fai un sacco di problemi per niente... E se quella "teoria" ti dicesse che il tuo limite è di 30 grammi? Che fai, ne assumi 29 al giorno per tutta la vita? Perchè se dovessi ipotizzare è più facile che il limite sia vicino a 30 che vicino a 3. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2012, 08:27 PM
vabe si sta qui x chiacchierare no? se non li dico qui i dubbi o le cose che penso.. a chi le dico.... agli amici al bar o quando vado al mare? XD se reputate stupide le domande che porgo... potete semplicemente nn rispondere |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
28-04-2012, 08:28 PM
quoto. |
|
|