|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
dolcificanti artificiali, mettete ora su Rai3 -
29-04-2012, 10:51 PM
dolcificanti artificiali, mettete ora su Rai3come da titolo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:01 PM
sto guardando! siamo rovinati.... ora per poter andare avanti tirano fuori queste menate fanno come striscia col jack3D truffe/politica/ladroni INCULATE più niente? |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:13 PM
Basta fare un rutto dopo aver bevuto una coca light per capire che quella cosa ti ammazza. Il sapore che sale è uguale all'odore dell'olio esausto |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:18 PM
Cioè che dicono oltre quello che sappiamo ? |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:25 PM
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:29 PM
|
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:47 PM
io prima usavo il tic, vorrei provare la stevia anche perchè in certe mie ricette dietetiche che avevo messo anche qui c'era. un conto poi è utilizzarlo per periodi magari adesso che uno si vuole mettere a dieta e un altro su base stabile. sul tic ad esempio cosa sapete? rispetto ad altri dolcificanti artificiali dovrebbe fare meno male no? la stevia al supermercato voi dove la trovate? pura stevia senza altre schifezze strane dentro. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:50 PM
ragazzi hanno detto un macello di cose sopratutto legali che non sapevamo, altro che balle.... A me sono venuti i brividi. il tic e' una schifezza come tutti gli altri. E mi vine in menteuna cosa che sembra entrarci poco ma... i finanzimaneti pubblici ai partiti, a parte gli sprechi, evitino che le lobby come succede in usa comprino senza mezzo problema autorizzazioni e co. C' e' da avere i brividi per le modalita d' approvazione di ste robe, che per gli effetti aulla salute. Hanno parlato di malattie che mi rifiuto anche solo di scrivere.... |
|
|
(#9)
|
|||
All the Truth Member
|
29-04-2012, 11:58 PM
Quote:
Ad esempio anche il sucralosio presente nelle pro in polvere non è poi così sicuro. Quote:
La cosa più assurda è che le cavie su cui hanno fatto gli studi vengono sopresse quando hanno un età che potrebbe corrispondere a circa i 50 anni dell'uomo e che comunque gli studi vengono fatti come se l'uso durasse solo 15 anni... In altre parole, non si sa se facciano male o no, di sicuro si sa solamente che per 15 anni non crepi. Poi, boh. |
||
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2012, 12:20 AM
da domani cerco la stevia non si dovrebbe mangiare niente di industriale allora anche i gelati mettono composti chimici per non farli congelare e altro |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2012, 12:41 AM
sì ma qui si parlava di cose specifiche, cioè di dolcificanti artificiali, di 3 dolcificanti in particolare. Per l'aspartame sono anni che me ne tengo alla larga anche se ovviamente al 100% non puoi scansarlo, però magari non andarlo a cercare di proposito sì |
|
|
(#12)
|
|
UncensoredMember
|
30-04-2012, 12:58 AM
Boh, non è che si fa un pò troppo terrorismo alimentare? Io mi tengo lontano dall'aspartame quando posso, tuttavia se capita in un medicinale (la bustina di OKI per dirne uno) non mi faccio problemi a prenderlo così se mi capita occasionalmente una bibita non mi faccio problemi, certo non lo vado a cercare. Ho letto anche questo articolo proprio in materia su Albanesi: Aspartame C'è proprio un paragrafo sullo studio Ramazzini. Che ne pensate? Sinceramente è un argomento che non ho mai approfondito seriamente. ps.: rigardo la sopravvalutaizone della razza umana...ahimè, conosco più di una persona che crede di fare la dieta bevendo bevande "light". Mha! |
|
|
(#13)
|
|
One of Us
|
30-04-2012, 02:26 AM
ok per l'aspartame, ma l'anteprima dello studio (Ramazzini) dice che anche il Surclalosio e l'acesulfame K ha dato gli stessi esiti dell'aspartame. Su 40 topi tutti e 40 sono morti, ora stanno passando lo studio sui ratti per avere la conferma...nelle mie ON ci sono... e che dire della ajinomoto ??? primo produttore di aspartame! inoltre ci preoccupiamo degli integratori quando gli almenti di uso quotidiano ne sono piene!!! più i medicinali Per chi non avesse visto la puntata ho qui in pdf tutto quello che hanno detto è poi via con i commenti... |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2012, 08:41 AM
C'è da considerare anche un dato importante: la dose " pericolosa" di aspartame equivale all'assunzione di 5 bibite light al giorno + 2 merendine + 5 bustine di dolcificante + 10gomme da masticare. Se vi è moderazione nell'utilizzo non vi dovrebbero essere problemi. Anche nello studio Ramazzini l aquantità di dolcificante consumato dalle cavie era spropositato! Quindi il terrorismo psicologico è palese! Con questo non voglio assolvere i dolcificanti ma voglio solo dire che molto spesso lanciano dei messaggi con l'unico intento di creare disagi interiori come è successo a me che sono un estimatore del tic |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
30-04-2012, 08:46 AM
Si ma la dose pericolosa secondo chi? |
|
|