|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Quali marche migliori...??? -
07-05-2012, 04:57 PM
Quali marche migliori...???Io sono alla ricerca di un prodotto da acquistare: l'astaxantina 4 mg naturale Su internet ho trovato diverse marche...voi che siete molto più esperti di me, quale marca mi consigliate come certificazione di qualità tra queste: Startingline Solgar Longlife (Phoenix) Bio@astin (Giusto Faravelli spa) Futurebiotics® |
|
|
(#2)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
07-05-2012, 05:06 PM
Solgar e Longlife sono ottime marche, Longlife costa meno di solgar ed ha un'ottima qualità. le altre due non le conosco. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
07-05-2012, 05:07 PM
LongLife la uso e devo dire che è veramente buona come qualità/prezzo |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
08-05-2012, 11:42 PM
La Now food non la trovi? Ottimo rapporto qualità prezzo: Doseringsgrootte: 1 softgel Aantal doseringen per verpakking: 60 Amount Per Serving % Daily Value* Zanthin® Natural Astaxanthin (CO2 extract of Haematococcus pulvialis algae) 4 mg * * Percent Daily Values are based on 2,000 calorie diet. † Daily Value not established. Other Ingredients:Extra Virgin Olive Oil, Vegetarian Softgel Capsule (glycerin, modified corn starch, carrageenan, sorbitol, water), and Antioxidant Blend (mixed tocopherols, rosemary extract). Contains soy derivative. |
|
|