|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2012, 07:06 PM
ma la barretta che ti ho scritto io baiolo non l'hai vista? |
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
09-05-2012, 08:41 PM
Quote:
Con lo shaker devi iniziare a spiegare a tutti che dentro ci sono delle droghe potenti per risultare credibile ed evitare che continuino a parlare di creatina e amminoaccidi come di eroina&meth. Per di più ignorando totalmente l'argomento del discorso. A me non frega nulla di quello che pensano, ma se invece di pensare e basta decidono anche di proferir cazzate... bè dicioamo che le capre che parlano con la verità in mano mi fanno passare la voglia di non mandarli affanc***. Quindi, tornando a noi, per quanto minimo e forse ininfluente è l'unico vantaggio dal mio punto di vista! |
|
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
09-05-2012, 08:49 PM
se no ti fai un petto di pollo ci metti del burro di arachidi dentro e per i carbo vedi te barretta carnivora fai da te quella che ti avevo detto io Ingredienti: Proteine isolate del latte, calcio caseinato, sieroproteine concentrate, gelatina alimentare idrolizzata, copertura 15%, glicerina, acqua, cacao magro in polvere, fruttoligosaccaridi, maltitolo, sucralosio, aromi, acido sorbico. |
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
10-05-2012, 09:20 AM
Quote:
Che non sono idrogenati lo capisci anche dal fatto che la barrette tende ad essere piatta e no spumosa. Se guardi le barrette tedesche dove tra idrogenati e collagene sono tutte "gonfie" e morbissime anche se dentro ci sono elementi "duri". mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
10-05-2012, 09:24 AM
Quote:
60 grammi di barretta, va bene un po di ceneri ed umidità ma il delta non è un po alto? Poi la gelatina alimentare partecipa al conteggio proteico ma senza un valore interessante. mao il blog di mao +Watt |
|
|
|
(#21)
|
||
UncensoredMember
|
11-05-2012, 07:05 PM
Quote:
Sia ben chiaro che NON è assolutamente una critica all'azienda, ma la mia domanda è spinta dalla PURA curiosità, visto che non esiste azienda che usi prodotti diversi. Le barrette le fanno come voi...o peggio. E' proprio la barretta in se ad essere intrinsecamente poco qualitativa come alimento. |
|
|
|
(#22)
|
|
Mobile Suit Moderator
|
11-05-2012, 07:40 PM
E poi c'è anche la questione delle proteine: dei 30g indicati sopra quanto concorrono le proteine isolate del latte a formare questa quantità? |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|