![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Esperienze con DAA (D-Acido Aspartico) cercasiQuote:
si, perche io sapevo che gli unici percorsi con cui viene prodotto il testosterone dal corpo sono dai testicoli e dalle surrenali sicuramente attraverso percorsi diversi. infatti l' unico proormone che si trasforma in testosterone per i chimici è il dhea |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
L'unico proormone che si trasforma in testosterone é il dhea. Il dhea puó tranquillamente definirsi un ormone. Comunque ció che volevo fare capire é che ci sono dei meccanismi di feedback nei processi enzimatici da una molecola ad una altra e che é l'intervento di uno specifico enzima che guida la reazione a paritá di substrato. Esempio Da progesterone per intervento di una 17-idrossilasi e di una 17-liasi ritorno ad androstendione e da lí posso tornare a testosterone, ma se é una 21-idrossilasi ad intervenire sul substrato si ottiene deossicorticosterone... Sono solo concetti che voglio indurre a riflettere, non la Bibbia su cui basare le proprie decisioni. Non ho questa pretesa di dire cosa fare. Se ritieni di integrare DAA, per me é OK. Buona serata |
|
|
![]() |