![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bevanda energetica prima lavoroEssendo completamente ignorante in questo campo, sto inziando a documentarmi solo adesso, volevo sapere se è possibile fare una bevanda energetica fatta in casa prima di allenarmi (sessione di 1h di nuoto, senza grosse pause), sono 1,80 x 72kg fisico abbastanza asciutto. Volevo prendere delle BCAA ma poi ho capito che non sono proprio indicate nel mio caso, oltre a far aumentare i livelli di testosterone che è la cosa che io assolutamente non voglio (perdita capelli per chi è predisposto all androgenetica). Mi alleno dalle 12:00 alle 13:00, faccio colazione con una pastita ed integro solo vitamine attualmente e poco altro. -Super B complex (dosi americane) -vitE 800Ui -vitC 4gr -omega3 3gr netti -estratto di the verde ad alta titolazione (come brucia grassi che prendo con uno spuntino 1h prima di allenarmi e solo quando mi alleno) |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Tranquillo che non aumenteranno il tuo testo. Magari, però non lo fanno. E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi. Io non so cos'è la tua colazione (la pastita ![]() Riepilogando in primo luogo dovrai avere una dieta corretta per te e per l'attività che svolgi, i BCAA ci stanno, io aggiungerei beta alanina, taurina, fosfati, creatina, potassio&magnesio(un banale polase). |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Bevanda energetica prima dell'allenamento? Prendi un pò di caffeina e finita lì. Un'alimentazione equilibrata è l'unica cosa che serve, specialmente poi in un'oretta di nuoto dove non si stressa chissà quanto l'organismo. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() in internet ho letto che i bcaa tenderebbero ad aumentare il testosterone su tantissimi forum, in fondo a questo articolo per esempio Aminoacidi ramificati: iniezione di potenza e qui: Gensan-Articoli - Integrazione-I BCAA aiutano il rilascio di testosterone? Ho chiesto un po in giro (colleghi e personale della piscina)qualche informazione riguardo agli aminoacidi e mi hanno guardato tutti come un drogato dicendo che è roba per i dopati della palestra e che in piscina non serve assolutamente niente, quasi mi vervognavo del mio mezzo litro di acqua + vitC. volevo dire pastina, tipo fiesta o porcherie varie al cioccolato ![]() Lo so che sono merda ma si mangano veloci e mi metotno di buon umore. Ricapitolando, se aggiungessi questi prodotti? 1)Taurina (aminoacido) Taurina | Myprotein.com 20€ per 1kg non mi sembra male 2)Magnesio Citrato di magnesio | Myprotein.com oppure Zinco e magnesio | Myprotein.com (qui c è pure lo zinco, però il rame è un po basso sapevo che erano antagonisti non vorrei diminuire i livelli di rame, sapevo che il rapporto era di 1@10, qui sarebbe 1@30) oppure Elettroliti in polvere | Myprotein.com 3)BCAA BCAA Plus | Myprotein.com c è anche in polvere ma ho letto che il sapore è disgustoso quindi anche se spendo il doppio in pasticche preferisco iniziera con queste. 4)beta alanina (aminoacido) Beta-alanina | Myprotein.com 40€ 1kg oppure Beta Alanine | Myprotein.com però sono 90 compresse inizierei da qui, se potete consigliarmi fra questi, ormai prendo sempre tutto da myprotein visto il costo conveniente |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredMember
|
![]() Quote:
Poi scusa ma chi te lo fa fare di chiedere a colleghi e personale della piscina? Il 90% delle persone direbbe che ti stai dopando se ti vedesse solo prendere una compressa di vitamina C, stai sicuro. C'è molta disinformazione, il doping è una cosa (illegale, dannosa, deleteria) l'integrazione è tutta un'altra cosa. Una persona competente ti avrebbe risposto chiaramente sui BCAA i quali sono inclusi in buone quantità nel pollo, bresaola, tonno e in grandi quantità in alcuni formaggi...ricordiamolo. Che fa, non mangiamo nemmeno questi alimenti allora? ![]() |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me vieni ripreso ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi. ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() comprati gli scivation xtend te ne prendi 1 o 2 misurini poi puoi aggiungere un po' di carbo prima |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Banned
|
![]() un buon nitox per aumento dell'ossido nitrico its ok! |
|
![]() |