Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito bevanda energetica prima lavoro - 10-05-2012, 09:21 PM

bevanda energetica prima lavoro


Essendo completamente ignorante in questo campo, sto inziando a documentarmi solo adesso, volevo sapere se è possibile fare una bevanda energetica fatta in casa prima di allenarmi (sessione di 1h di nuoto, senza grosse pause), sono 1,80 x 72kg fisico abbastanza asciutto. Volevo prendere delle BCAA ma poi ho capito che non sono proprio indicate nel mio caso, oltre a far aumentare i livelli di testosterone che è la cosa che io assolutamente non voglio (perdita capelli per chi è predisposto all androgenetica).

Mi alleno dalle 12:00 alle 13:00, faccio colazione con una pastita ed integro solo vitamine attualmente e poco altro.

-Super B complex (dosi americane)
-vitE 800Ui
-vitC 4gr
-omega3 3gr netti
-estratto di the verde ad alta titolazione (come brucia grassi che prendo con uno spuntino 1h prima di allenarmi e solo quando mi alleno)


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 10-05-2012, 09:33 PM


Tranquillo che non aumenteranno il tuo testo. Magari, però non lo fanno.
E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi.

Io non so cos'è la tua colazione (la pastita).

Riepilogando in primo luogo dovrai avere una dieta corretta per te e per l'attività che svolgi, i BCAA ci stanno, io aggiungerei beta alanina, taurina, fosfati, creatina, potassio&magnesio(un banale polase).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 159
Data registrazione: Jul 2011
Età: 43
Predefinito 10-05-2012, 10:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
Volevo prendere delle BCAA ma poi ho capito che non sono proprio indicate nel mio caso, oltre a far aumentare i livelli di testosterone che è la cosa che io assolutamente non voglio (perdita capelli per chi è predisposto all androgenetica).
Addirittura! Ti stai confondendo con le sostanze dopanti. I BCAA non sortiscono nessun effetto del genere. Sono, semplicemente, amminoacidi ramificati, ne trovi in gran quantità nel Parmigiano hehe.

Bevanda energetica prima dell'allenamento? Prendi un pò di caffeina e finita lì. Un'alimentazione equilibrata è l'unica cosa che serve, specialmente poi in un'oretta di nuoto dove non si stressa chissà quanto l'organismo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Evil Popy Evil Popy Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 790
Data registrazione: May 2012
Predefinito 11-05-2012, 01:14 AM


in internet ho letto che i bcaa tenderebbero ad aumentare il testosterone su tantissimi forum, in fondo a questo articolo per esempio

Aminoacidi ramificati: iniezione di potenza

e qui:

Gensan-Articoli - Integrazione-I BCAA aiutano il rilascio di testosterone?

Ho chiesto un po in giro (colleghi e personale della piscina)qualche informazione riguardo agli aminoacidi e mi hanno guardato tutti come un drogato dicendo che è roba per i dopati della palestra e che in piscina non serve assolutamente niente, quasi mi vervognavo del mio mezzo litro di acqua + vitC.



volevo dire pastina, tipo fiesta o porcherie varie al cioccolato
Lo so che sono merda ma si mangano veloci e mi metotno di buon umore.


Ricapitolando, se aggiungessi questi prodotti?


1)Taurina (aminoacido)
Taurina | Myprotein.com
20€ per 1kg non mi sembra male

2)Magnesio
Citrato di magnesio | Myprotein.com

oppure

Zinco e magnesio | Myprotein.com
(qui c è pure lo zinco, però il rame è un po basso sapevo che erano antagonisti non vorrei diminuire i livelli di rame, sapevo che il rapporto era di 1@10, qui sarebbe 1@30)

oppure

Elettroliti in polvere | Myprotein.com

3)BCAA
BCAA Plus | Myprotein.com
c è anche in polvere ma ho letto che il sapore è disgustoso quindi anche se spendo il doppio in pasticche preferisco iniziera con queste.

4)beta alanina (aminoacido)
Beta-alanina | Myprotein.com
40€ 1kg

oppure
Beta Alanine | Myprotein.com
però sono 90 compresse


inizierei da qui, se potete consigliarmi fra questi, ormai prendo sempre tutto da myprotein visto il costo conveniente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 159
Data registrazione: Jul 2011
Età: 43
Predefinito 11-05-2012, 02:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da Evil Popy Visualizza Messaggio
in internet ho letto che i bcaa tenderebbero ad aumentare il testosterone su tantissimi forum, in fondo a questo articolo per esempio

Aminoacidi ramificati: iniezione di potenza

e qui:

Gensan-Articoli - Integrazione-I BCAA aiutano il rilascio di testosterone?

Ho chiesto un po in giro (colleghi e personale della piscina)qualche informazione riguardo agli aminoacidi
I 2 articoli non dicono proprio nulla, anzi sono piuttosto approssimativi. Il primo dice che "aumenta un poco il testosterone"...anche se fosse vero, da qui ad influenzare sulla caduta di capelli ne passa di acqua sotto i ponti. L'altro "favoriscono anche in certa misura il rilascio di testosterone"...ovvero "favoriscono" ciò che avviene già naturalmente.
Poi scusa ma chi te lo fa fare di chiedere a colleghi e personale della piscina? Il 90% delle persone direbbe che ti stai dopando se ti vedesse solo prendere una compressa di vitamina C, stai sicuro.
C'è molta disinformazione, il doping è una cosa (illegale, dannosa, deleteria) l'integrazione è tutta un'altra cosa. Una persona competente ti avrebbe risposto chiaramente sui BCAA i quali sono inclusi in buone quantità nel pollo, bresaola, tonno e in grandi quantità in alcuni formaggi...ricordiamolo. Che fa, non mangiamo nemmeno questi alimenti allora?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 11-05-2012, 07:53 PM


secondo me vieni ripreso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
sallgin08 sallgin08 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 3
Data registrazione: May 2012
Età: 39
Predefinito 24-05-2012, 06:22 AM


E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,190
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-05-2012, 09:03 AM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
...
E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi.
...
Quote:
Originariamente inviato da sallgin08 Visualizza Messaggio
E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2012, 10:32 AM


comprati gli scivation xtend te ne prendi 1 o 2 misurini
poi puoi aggiungere un po' di carbo prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
pantano/marco pantano/marco Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 20
Data registrazione: May 2012
Località: LAGO DI GARDA
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a pantano/marco
Predefinito 29-05-2012, 12:04 PM


un buon nitox per aumento dell'ossido nitrico its ok!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0