|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
bevanda energetica prima lavoro -
10-05-2012, 10:21 PM
bevanda energetica prima lavoroEssendo completamente ignorante in questo campo, sto inziando a documentarmi solo adesso, volevo sapere se è possibile fare una bevanda energetica fatta in casa prima di allenarmi (sessione di 1h di nuoto, senza grosse pause), sono 1,80 x 72kg fisico abbastanza asciutto. Volevo prendere delle BCAA ma poi ho capito che non sono proprio indicate nel mio caso, oltre a far aumentare i livelli di testosterone che è la cosa che io assolutamente non voglio (perdita capelli per chi è predisposto all androgenetica). Mi alleno dalle 12:00 alle 13:00, faccio colazione con una pastita ed integro solo vitamine attualmente e poco altro. -Super B complex (dosi americane) -vitE 800Ui -vitC 4gr -omega3 3gr netti -estratto di the verde ad alta titolazione (come brucia grassi che prendo con uno spuntino 1h prima di allenarmi e solo quando mi alleno) |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-05-2012, 10:33 PM
Tranquillo che non aumenteranno il tuo testo. Magari, però non lo fanno. E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi. Io non so cos'è la tua colazione (la pastita). Riepilogando in primo luogo dovrai avere una dieta corretta per te e per l'attività che svolgi, i BCAA ci stanno, io aggiungerei beta alanina, taurina, fosfati, creatina, potassio&magnesio(un banale polase). |
|
|
(#3)
|
||
UncensoredMember
|
10-05-2012, 11:59 PM
Quote:
Bevanda energetica prima dell'allenamento? Prendi un pò di caffeina e finita lì. Un'alimentazione equilibrata è l'unica cosa che serve, specialmente poi in un'oretta di nuoto dove non si stressa chissà quanto l'organismo. |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2012, 02:14 AM
in internet ho letto che i bcaa tenderebbero ad aumentare il testosterone su tantissimi forum, in fondo a questo articolo per esempio Aminoacidi ramificati: iniezione di potenza e qui: Gensan-Articoli - Integrazione-I BCAA aiutano il rilascio di testosterone? Ho chiesto un po in giro (colleghi e personale della piscina)qualche informazione riguardo agli aminoacidi e mi hanno guardato tutti come un drogato dicendo che è roba per i dopati della palestra e che in piscina non serve assolutamente niente, quasi mi vervognavo del mio mezzo litro di acqua + vitC. volevo dire pastina, tipo fiesta o porcherie varie al cioccolato Lo so che sono merda ma si mangano veloci e mi metotno di buon umore. Ricapitolando, se aggiungessi questi prodotti? 1)Taurina (aminoacido) Taurina | Myprotein.com 20€ per 1kg non mi sembra male 2)Magnesio Citrato di magnesio | Myprotein.com oppure Zinco e magnesio | Myprotein.com (qui c è pure lo zinco, però il rame è un po basso sapevo che erano antagonisti non vorrei diminuire i livelli di rame, sapevo che il rapporto era di 1@10, qui sarebbe 1@30) oppure Elettroliti in polvere | Myprotein.com 3)BCAA BCAA Plus | Myprotein.com c è anche in polvere ma ho letto che il sapore è disgustoso quindi anche se spendo il doppio in pasticche preferisco iniziera con queste. 4)beta alanina (aminoacido) Beta-alanina | Myprotein.com 40€ 1kg oppure Beta Alanine | Myprotein.com però sono 90 compresse inizierei da qui, se potete consigliarmi fra questi, ormai prendo sempre tutto da myprotein visto il costo conveniente |
|
|
(#5)
|
||
UncensoredMember
|
11-05-2012, 03:54 AM
Quote:
Poi scusa ma chi te lo fa fare di chiedere a colleghi e personale della piscina? Il 90% delle persone direbbe che ti stai dopando se ti vedesse solo prendere una compressa di vitamina C, stai sicuro. C'è molta disinformazione, il doping è una cosa (illegale, dannosa, deleteria) l'integrazione è tutta un'altra cosa. Una persona competente ti avrebbe risposto chiaramente sui BCAA i quali sono inclusi in buone quantità nel pollo, bresaola, tonno e in grandi quantità in alcuni formaggi...ricordiamolo. Che fa, non mangiamo nemmeno questi alimenti allora? |
|
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
11-05-2012, 08:53 PM
secondo me vieni ripreso |
|
|
(#7)
|
|
Rookie
|
24-05-2012, 07:22 AM
E poi alla tua età se dovevi perderli per il testosterone, tranquillo che li avevi già persi. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
24-05-2012, 10:03 AM
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
24-05-2012, 11:32 AM
comprati gli scivation xtend te ne prendi 1 o 2 misurini poi puoi aggiungere un po' di carbo prima |
|
|
(#10)
|
|
Banned
|
29-05-2012, 01:04 PM
un buon nitox per aumento dell'ossido nitrico its ok! |
|
|