![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bevanda energetica prima lavoroEssendo completamente ignorante in questo campo, sto inziando a documentarmi solo adesso, volevo sapere se è possibile fare una bevanda energetica fatta in casa prima di allenarmi (sessione di 1h di nuoto, senza grosse pause), sono 1,80 x 72kg fisico abbastanza asciutto. Volevo prendere delle BCAA ma poi ho capito che non sono proprio indicate nel mio caso, oltre a far aumentare i livelli di testosterone che è la cosa che io assolutamente non voglio (perdita capelli per chi è predisposto all androgenetica). Mi alleno dalle 12:00 alle 13:00, faccio colazione con una pastita ed integro solo vitamine attualmente e poco altro. -Super B complex (dosi americane) -vitE 800Ui -vitC 4gr -omega3 3gr netti -estratto di the verde ad alta titolazione (come brucia grassi che prendo con uno spuntino 1h prima di allenarmi e solo quando mi alleno) |
|
![]() |