![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Proteine Master TekCiao a tutti, ho letto qui e la' sui forum e anche qui su fituncensored di utenti che chedevano notizie sulle proteine master tek vendute anche su ebay( e cosa non si vende su ebay), io scrivo su questo forum in quanto le ho acquistate e mi trovo molto bene, sono proteine al 92% ed hanno un ottimo sapore e solubilita', come sapore le paragonerei alla labrada nutrition, ma il prezzo e' nettamente inferiore. Premetto che pratico il body building a livello agonistico da 13 anni. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
![]() Ciao Blackrunner, benvenuto su Fituncensored e grazie per la tua testimonianza. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
Etą: 52
|
![]() Volevo chiedere chiaramente in tono ironico : come ancora la gensan possa ancora vendere le sue amino pro 90 nonstante abbia anche un prezzo fuori mercato ..... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta che non si iniziano ad iscrivere utenti che fanno parte di ditte pero ... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
Localitą: Milano
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
dici la stessa frase su tutti i forum dove vai !!! ![]() ti inscrivi solo per dire ste 2 cose e poi te ne vai loooooooooooooooooooooool e ma nessuno se ne era accortoooooo !!! qui stai tranquillo che la master tek non la compriamo meglio andare su marchi noti dovresti imparare da mao e snow come ci si comporta sui forum ![]() ma pensa te .... ![]() dimmi dove avresti letto che qui da noi abbiamo mai parlato di sto marchio ![]() manco ti sei presentato e subito parlare bene di queste proteine ![]() |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ecco un altro che ci ha scambiati per dei celebrolesi come la Mtech... |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() basta che scrivi su google master tek ... ti fai 4 risate e vedi i suoi interventi ![]() di solito dice di avere 15 anni di allenamento qui 13 ![]() in un forum ha riesumato un post di 2 anni fa per intervenire ![]() questo e' un forum libero !!! i venditori saranno cortesemente mandati a fan....o ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
Etą: 53
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() preferirei pero piu alla magnum p.i. dove si sta nella villa alle hawaii si risolve qualche caso giusto per non annoiarsi ecc ![]() cmq credo che non abbia nemmeno l'autorizzazione del ministero della salute ... sotto il nome master tek non ho trovato nulla ![]() |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non mi vorrai mica far ricoprire il ruolo di Higgins? ![]() ![]() Guarda che anche i fratelli Simon se la spassavano alla grande... ![]() |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() per me si puo fare anche A-team ![]() i fratelli simon non me li ricordavo bene ![]() cmq basta che ce la spassiamo e si guadagna io sono pronto ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|