|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 34
|
Consiglio post W.O. -
22-05-2012, 09:59 PM
Consiglio post W.O.Buonasera a tutti. volevo chiedere un parere. mi sono sempre trovato bene usando le proteine della muscletech, le nitrotech hardcore. Tuttavia volevo provare un isolato nel post w.o, come ad esempio le nitroisolate 65, dato che volevo restare in casa muscletech. Secondo voi vale la pena provare a fare questa sostituzione? Inoltre che post w.o mi consigliate di abbinarci? Torrent,Cellmass o Myobuild? A me il torrent sembra troppo pieno di carboidrati sinceramente... so che i carbo sono essenziali dopo allenamento ma quasi 60g mi sembrano troppi.. |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredMember
Etą: 45
|
23-05-2012, 02:41 AM
se vuoi un ottimo isolato sicuramente o le ISO 100 della DYMATIZE o le ISO Sensation 93 della Ultimate Nutrition o sempre della UN ISOcool. Ultimate Nutrition Muscle Juice Revolution 2600 ne uso un solo misurino che contiene 45 g di CARB. miscghiate con le proteine ISO gusto di tutte e due biscotto e crema, spettacolari |
|
|
(#3)
|
||
ParentalAdvisoryMember
Localitą: Udine
Etą: 35
|
23-05-2012, 08:22 AM
Quote:
|