|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
Localitą: sardegna
Etą: 36
|
Oxy-Moxy -
03-01-2008, 11:39 AM
Oxy-MoxySalve, vorrei sapere se avete notizie riguardo a questo estratto di alghe norvegesi che dovrebbe aumentare di molto la presenza di ossigeno nel sangue... vorrei sapere anche se č autorizzata l' assunzione |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
Localitą: Kalepolis
Etą: 48
|
03-01-2008, 05:13 PM
Mi risulta difficile comprendere come un estratto di un alga che estrae ossigeno dall'anidride carbonica anche in assenza di luce, possa fare la stessa cosa nel nostro organismo. Ovvero, partendo dal presupposto che ques'alga, in natura, produce ossigeno, come fai a dire che possa fare la stessa cosa nei nostri tessuti? Una volta digerita dubito che possa mantenere la sua capacitą. Non ho trovato uno studio su questa pianta, ma se qualcuno ha notizie possiamo discuterne. Per come stanno ora le cose non vedo motivi per assumerla. Non so dirti se sia autorizzata da noi, ma vista la scarsezza di documentazione, ne dubito. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
Localitą: sardegna
Etą: 36
|
03-01-2008, 09:06 PM
ho capito, praticamente č una fregatura....... inoltre poco fą ho saputo dal mio allenatore che un maggiore aporto di ossigeno nel body building č praticamente inuttile, infatti durante l' allenamento con i pesi si fą uno sforzo anaerobico |
|
|