|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Bsn Hyper Shred -
25-05-2012, 12:24 PM
Bsn Hyper ShredBuongiorno a tutti, cosa ne pensate di questo nuovo prodotto della bsn? Dovrebbe essere un termogenico se non sbaglio. Vi riporto la tabella dei valori che ho trovato per chi volesse dargli un'occhiata e scrivere un suo parere: Serving Size 1 Capsule Servings Per Container: 90 Amount Per Serving %Daily Value Thiamin (Vitamin B1) 1.3mg 87% Riboflavin (Vitamin B2) 1.5mg 88% Niacin 11mg 55% Vitamin B6 (as Pyridoxine HCl) 1.8mg 90% Vitamin B12 (as Cyanocobalamin) 4mcg 67% Chromium 15mcg 13% HYPER SHRED™ Proprietary Blend 460mg THERMODYNAMIC INTERFUSION* ** Caffeine Anhydrous, Bitter Orange Extract (Citrus aurantium) (30% Synephrine) (Advantra Z®), Red Pepper (Fruit) (2% Capsaicinoids) (Capsimax®), Black Pepper (Fruit) (95% Piperine) (Bioperine®) NOOTROPIC STIMULATORS* ** Bacopa (Whole Plant) (20% Bacosides A&B), DL-Phenylalanine, Niacin, Toothed Club Moss (Aerial Parts) (1% Huperzine A), Pyridoxine HCl, Riboflavin, Thiamin Mononitrate, Cyanocobalamin INSULINO-COMPOSITE* ** Banaba Leaf (18% Colosolic Acid) (GlucoHelp™), Chromium Chloride **Daily Value Not Established. Other Ingredients: Hypromellose, Di-Calcium Phosphate, Magnesium Stearate, Water, Silicon Dioxide, Stearic Acid, Titanium Dioxide, FD&C Red 40, Black Iron Oxide and FD&C Blue 1. Allergen Warning: Manufactured on equipment which processes products containing milk, soybeans, shellfish, and fish oil. PHENYLKETONURICS: CONTAINS PHENYLALANINE. Un saluto a tutti e buon allenamento per chi oggi va in palestra :-) |
|
|
(#2)
|
|
One of Us
|
25-05-2012, 12:26 PM
Mi sono accorto ora che contiene delle sostanze notificate, quindi ho sbagliato sezione. Qualche amministratore sarebbe così gentile da spostarla? Scusatemi! |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
25-05-2012, 05:37 PM
Non mi sembra ci siano sostanze non notificate, forse le forme di cromo e tiamina. Venendo alla domanda, senza poter valutare le quantità non si può dire se e quanto possa essere efficace come termogeno. Intanto, però, posso dirti che non è un termogeno puro ma uno di quei tanti prewo che non si sa che cavolo vogliono proporsi di fare. |
|
|