Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
CaptainCharisma CaptainCharisma Non in Linea
Rookie

Exclamation Consigli Nuova Integrazione X Massa - 03-01-2008, 09:33 PM

Consigli Nuova Integrazione X Massa

Salve a tutti,
x prima cosa mi scuso x l'off topic dell'ultima volta, n ero a conoscenza delle regole!!

x seconda cosa volevo chiedere qualche parere ai più esperti:
lunedì comincio un'integrazione di 5 settimane con Nitrix + CEO, oltre k Whey, maltodestrine + destrosio e un gainer della Muscletech il Mass Tech. volevo un pò pensare alla prossima integrazione e chiedere qualche consiglio perché ci son parekki prodotti che mi attirano e vorrei variare un pò rispetto a quelli che sto utilizzando tanto per farmi un pò idea più ampia del tutto..

alcuni prodotti che pensavo di tenere in considerazione sono:
Gakic, Noz, No Explode, deca stack... insomma.... questi mi attirano abbastanza. voi cosa consigliate come accoppiata argi + crea? e magari qualcosa di altro da affiancarci?...grazie mille a tutti per la cortese attenzione e buon anno

Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 04-01-2008, 04:34 AM

Non è possibile fornire consigli su un piano d'integrazione perchè questo dipende dalla programmazione e dagli scopi e richiederebbe una profonda analisi per ottimizzarlo.

Possiamo invece parlare dei prodotti che hai elencato e valutarli in base agli obiettivi.

Il gakic risulta dubbio nei risultati ed estremamente costoso.

Il Noz fuel è un complesso di stimolatori dell'ossido nitrico, creatina e betaalanina, quindi uno dei tanti prewo del momento, ma non dichiara le quantità dei singoli ingredienti.

Il NO-Xplode è un altro di questi mix ma contiene anche nootropi illegali in Italia.

Il Deca Stack è simile agli altri ma ha delle differenze.
Ha più fattori per migliorare l'azione dell'insulina ed una base stimolante che sembra più forte.
Vecchio
  (#3)
Chef Chef Non in Linea
One of Us

Invia un messaggio via MSN a Chef
Thumbs down 04-01-2008, 09:51 AM

A mio parere troppa roba, personalmente terrei come base le proteine,maltodestrine il nitrix. Oppure in alternativa al prodotto della bsn, della buona creatina cee.
Vecchio
  (#4)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 04-01-2008, 06:03 PM

Bhe, prima di tutto occorre conoscere gli obiettivi, perchè l'integrazione è qualcosa che va ideata sulla base delle necessità e caratteristiche fisiche(tra le altre cose).
Vecchio
  (#5)
boypr boypr Non in Linea
Banned

Predefinito 04-01-2008, 06:57 PM

Quote:
Originariamente inviato da CaptainCharisma Visualizza Messaggio
Salve a tutti,
x prima cosa mi scuso x l'off topic dell'ultima volta, n ero a conoscenza delle regole!!

x seconda cosa volevo chiedere qualche parere ai più esperti:
lunedì comincio un'integrazione di 5 settimane con Nitrix + CEO, oltre k Whey, maltodestrine + destrosio e un gainer della Muscletech il Mass Tech. volevo un pò pensare alla prossima integrazione e chiedere qualche consiglio perché ci son parekki prodotti che mi attirano e vorrei variare un pò rispetto a quelli che sto utilizzando tanto per farmi un pò idea più ampia del tutto..

alcuni prodotti che pensavo di tenere in considerazione sono:
Gakic, Noz, No Explode, deca stack... insomma.... questi mi attirano abbastanza. voi cosa consigliate come accoppiata argi + crea? e magari qualcosa di altro da affiancarci?...grazie mille a tutti per la cortese attenzione e buon anno
Olio di pesce 10-15grammi al giorno tra mattino e pomeriggio

Nitrix completamente inutile

Creatina 6-8grammi divisa in 2-3 volte al giorno insieme a destrosio o brioschi o insieme ai pasti

Gainer o Carboidrati Veloci+Proteine Whey(veloci) il prima possibile dopo l'allenamento

Multivitaminico il + completo possibile 1 o 2 volte al giorno
Vecchio
  (#6)
Rookie

Predefinito 07-01-2008, 01:29 PM

grazie x le risposte. bè diciamo che come alimentazione n sempre riesco a tener fede al numero di pasti prestabilito con cibi solidi, x questo sto aggiungendo un gainer. x il resto mi son trovato bene con lo skin bursting stack della nutrabolics come anche con la kre-alkalyn. volevo un pò variare e quindi ho preso il nitrix di cui tanto parlano bene...vedremo... il deca stack quindi non sembra affatto male, che crea + arginina potrei abbinarci? e l'olio di pesce dove lo posso trovare?
grazie ancora
Vecchio
  (#7)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 07-01-2008, 04:52 PM

Tutti i prodotti elencati contengono già creatina ed arginina.

Di olio di pesce ce ne sono moltissime varianti, dai prodotti con semplice olio tal quale con il 30% totale di epa e dha e quelli concentrati che arrivano a superare anche l'85%

Nella scelta valuta questio, ovvero se cerchi un prodotto molto puro(e che costa di più) o un prodotto al 30 che volendo potresti riuscire a trovare in forma liquida(e ad un costo conveniente) in farmacia.
Vecchio
  (#8)
Rookie

Predefinito 08-01-2008, 01:09 AM

quindi olio di pesce in farmacia soltanto? xk nei negozi di integratori on line non mi è mai saltato all'occhio..anche vero che non l'ho mai cercato...pensate che lo possa trovare anche lì magari?
io in linea di massima come integrazione invece x il prossimo ciclo pensavo di mantenere ovviamente carbo abbastanza alti essendo ancora in massa, whey post wo e una combinazione di arginina e creatina aggiungendo magari uno di quei blend validi...voi cosa consigliereste?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione