|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Consigli Nuova Integrazione X Massa -
03-01-2008, 09:33 PM
Consigli Nuova Integrazione X MassaSalve a tutti, x prima cosa mi scuso x l'off topic dell'ultima volta, n ero a conoscenza delle regole!! x seconda cosa volevo chiedere qualche parere ai più esperti: lunedì comincio un'integrazione di 5 settimane con Nitrix + CEO, oltre k Whey, maltodestrine + destrosio e un gainer della Muscletech il Mass Tech. volevo un pò pensare alla prossima integrazione e chiedere qualche consiglio perché ci son parekki prodotti che mi attirano e vorrei variare un pò rispetto a quelli che sto utilizzando tanto per farmi un pò idea più ampia del tutto.. alcuni prodotti che pensavo di tenere in considerazione sono: Gakic, Noz, No Explode, deca stack... insomma.... questi mi attirano abbastanza. voi cosa consigliate come accoppiata argi + crea? e magari qualcosa di altro da affiancarci?...grazie mille a tutti per la cortese attenzione e buon anno |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
04-01-2008, 04:34 AM
Non è possibile fornire consigli su un piano d'integrazione perchè questo dipende dalla programmazione e dagli scopi e richiederebbe una profonda analisi per ottimizzarlo. Possiamo invece parlare dei prodotti che hai elencato e valutarli in base agli obiettivi. Il gakic risulta dubbio nei risultati ed estremamente costoso. Il Noz fuel è un complesso di stimolatori dell'ossido nitrico, creatina e betaalanina, quindi uno dei tanti prewo del momento, ma non dichiara le quantità dei singoli ingredienti. Il NO-Xplode è un altro di questi mix ma contiene anche nootropi illegali in Italia. Il Deca Stack è simile agli altri ma ha delle differenze. Ha più fattori per migliorare l'azione dell'insulina ed una base stimolante che sembra più forte. |
|
|
(#3)
|
|
One of Us
|
04-01-2008, 09:51 AM
A mio parere troppa roba, personalmente terrei come base le proteine,maltodestrine il nitrix. Oppure in alternativa al prodotto della bsn, della buona creatina cee. |
|
|
(#4)
|
|
Uncensored Magister
|
04-01-2008, 06:03 PM
Bhe, prima di tutto occorre conoscere gli obiettivi, perchè l'integrazione è qualcosa che va ideata sulla base delle necessità e caratteristiche fisiche(tra le altre cose). |
|
|
(#5)
|
||
Banned
|
04-01-2008, 06:57 PM
Quote:
Nitrix completamente inutile Creatina 6-8grammi divisa in 2-3 volte al giorno insieme a destrosio o brioschi o insieme ai pasti Gainer o Carboidrati Veloci+Proteine Whey(veloci) il prima possibile dopo l'allenamento Multivitaminico il + completo possibile 1 o 2 volte al giorno |
|
|
|
(#6)
|
|
Rookie
|
07-01-2008, 01:29 PM
grazie x le risposte. bè diciamo che come alimentazione n sempre riesco a tener fede al numero di pasti prestabilito con cibi solidi, x questo sto aggiungendo un gainer. x il resto mi son trovato bene con lo skin bursting stack della nutrabolics come anche con la kre-alkalyn. volevo un pò variare e quindi ho preso il nitrix di cui tanto parlano bene...vedremo... il deca stack quindi non sembra affatto male, che crea + arginina potrei abbinarci? e l'olio di pesce dove lo posso trovare? grazie ancora |
|
|
(#7)
|
|
Uncensored Magister
|
07-01-2008, 04:52 PM
Tutti i prodotti elencati contengono già creatina ed arginina. Di olio di pesce ce ne sono moltissime varianti, dai prodotti con semplice olio tal quale con il 30% totale di epa e dha e quelli concentrati che arrivano a superare anche l'85% Nella scelta valuta questio, ovvero se cerchi un prodotto molto puro(e che costa di più) o un prodotto al 30 che volendo potresti riuscire a trovare in forma liquida(e ad un costo conveniente) in farmacia. |
|
|
(#8)
|
|
Rookie
|
08-01-2008, 01:09 AM
quindi olio di pesce in farmacia soltanto? xk nei negozi di integratori on line non mi è mai saltato all'occhio..anche vero che non l'ho mai cercato...pensate che lo possa trovare anche lì magari? io in linea di massima come integrazione invece x il prossimo ciclo pensavo di mantenere ovviamente carbo abbastanza alti essendo ancora in massa, whey post wo e una combinazione di arginina e creatina aggiungendo magari uno di quei blend validi...voi cosa consigliereste? |
|
|