![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consigli Nuova Integrazione X MassaSalve a tutti, x prima cosa mi scuso x l'off topic dell'ultima volta, n ero a conoscenza delle regole!! ![]() x seconda cosa volevo chiedere qualche parere ai più esperti: lunedì comincio un'integrazione di 5 settimane con Nitrix + CEO, oltre k Whey, maltodestrine + destrosio e un gainer della Muscletech il Mass Tech. volevo un pò pensare alla prossima integrazione e chiedere qualche consiglio perché ci son parekki prodotti che mi attirano e vorrei variare un pò rispetto a quelli che sto utilizzando tanto per farmi un pò idea più ampia del tutto.. alcuni prodotti che pensavo di tenere in considerazione sono: Gakic, Noz, No Explode, deca stack... insomma.... questi mi attirano abbastanza. voi cosa consigliate come accoppiata argi + crea? e magari qualcosa di altro da affiancarci?...grazie mille a tutti per la cortese attenzione e buon anno |
|
![]() |