|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
UncensoredMember
|
Cremosità delle MP Impact Whey Protein -
04-01-2008, 10:39 AM
Cremosità delle MP Impact Whey ProteinHo acquistato delle MP Impact Whey Protein. Shackerandone circa 40 gr con 50gr di maltodex e un cucchiaio di Nesquik ho notato che, a differenza di altre whey di varie marche che ho acquistato in passato, la "cremosità" e pari a zero, nel senso che il risultato è una bevanda liquidissima. E' normale? è dovuto al fatto che sono bulk? |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-01-2008, 02:32 PM
vuol dire che son buone le proteine del siero sono molto liquide qundo diluite in H2O le caseine molto piu dense |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
04-01-2008, 06:10 PM
Le sieroproteine portano ad una soluzione più fluida di caseine e proteine vegetali, quindi è tutto normale. Può darsi che le altre che hai acquistato non siano a base di sole whey o abbiano degli addensanti per questioni di palatabilità. Difatti una proteina più densa è anche, generalmente, più gustoso per una questione fisica. Rimane più a lungo sulla lingua e satura meglio i recettori. |
|
|
(#4)
|
||
All the Truth Member
|
05-01-2008, 11:14 AM
Quote:
Cosa ne pensi tu? mao |
|
|
|
(#5)
|
|
Uncensored Magister
|
05-01-2008, 05:38 PM
Si, in genere guar. Per quanto mi riguarda, dipende da ciò che chiede il mercato. Se il consumatore apprezza di più una proteina densa, e riesci a farla con l'uso di addensanti senza per questo farli correre al bagno, allora va bene. Se però hai dei clienti che ricercano un prodotto tecnico, non gli metti nulla per la palatalibilà che in qualche modo possa interferire con la meccanica d'azione della proteina e magari glielo scrivi pure in etichetta facendone un punto di forza. |
|
|
(#6)
|
|
UncensoredMember
|
07-01-2008, 10:48 AM
Intanto un grazie per la consueta disponibilità e chiarezza. Mi fa molto piacere di aver quindi acquistato un buon prodotto. Nel medesimo ordine avevo preso anche del calcio caseinato che in effetti, come dicevano sia Guru che NoMoreTrouble, una volta shackerato risulta densissimo, tipo frappè, tanto che l'ultima parte non scivola nemmeno nello shacker e le devo mangiare con il cucchiaio! Per info entrambe sono digeribilissime. Grazie ancora! |
|
|