Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Tomei93 Tomei93 Non in Linea
One of Us

Predefinito Consiglio Integratori - 08-06-2012, 02:25 PM

Consiglio Integratori

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una cosa..
faccio palestra da circa 5 mesi e volevo iniziare a prendere proteine, infatti ho ordinato le impact whey protein dato che ho letto essere molto buone, vorrei sapere sarebbe buona cosa se assieme a queste iniziassi a prendere anche creatina? stavo pensando alla Creatina Monoidrato..
se si potete mica dirmi cosa ne pensate delle mie scelte e casomai indicarmi anche quando prenderle?? scusate se vi chiedo tanto ma è la prima volta che prendo proteine e penso alla creatina e non vorrei fare dei pastrocchi
premetto che sono alto 185 cm peso circa 75 KG e sono sempre stato un tipo molto sportivo dalla piscina al pugilato alla palestra.. grazie mille per le risposte

Vecchio
  (#2)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-06-2012, 02:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da Tomei93 Visualizza Messaggio
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una cosa..
faccio palestra da circa 5 mesi e volevo iniziare a prendere proteine, infatti ho ordinato le impact whey protein dato che ho letto essere molto buone, vorrei sapere sarebbe buona cosa se assieme a queste iniziassi a prendere anche creatina? stavo pensando alla Creatina Monoidrato..