Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Tomei93 Tomei93 Non in Linea
One of Us

Predefinito Consiglio Integratori - 08-06-2012, 02:25 PM

Consiglio Integratori

Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una cosa..
faccio palestra da circa 5 mesi e volevo iniziare a prendere proteine, infatti ho ordinato le impact whey protein dato che ho letto essere molto buone, vorrei sapere sarebbe buona cosa se assieme a queste iniziassi a prendere anche creatina? stavo pensando alla Creatina Monoidrato..
se si potete mica dirmi cosa ne pensate delle mie scelte e casomai indicarmi anche quando prenderle?? scusate se vi chiedo tanto ma è la prima volta che prendo proteine e penso alla creatina e non vorrei fare dei pastrocchi
premetto che sono alto 185 cm peso circa 75 KG e sono sempre stato un tipo molto sportivo dalla piscina al pugilato alla palestra.. grazie mille per le risposte

Vecchio
  (#2)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-06-2012, 02:54 PM

Quote:
Originariamente inviato da Tomei93 Visualizza Messaggio
Buongiorno ragazzi volevo chiedervi una cosa..
faccio palestra da circa 5 mesi e volevo iniziare a prendere proteine, infatti ho ordinato le impact whey protein dato che ho letto essere molto buone, vorrei sapere sarebbe buona cosa se assieme a queste iniziassi a prendere anche creatina? stavo pensando alla Creatina Monoidrato..
se si potete mica dirmi cosa ne pensate delle mie scelte e casomai indicarmi anche quando prenderle?? scusate se vi chiedo tanto ma è la prima volta che prendo proteine e penso alla creatina e non vorrei fare dei pastrocchi
premetto che sono alto 185 cm peso circa 75 KG e sono sempre stato un tipo molto sportivo dalla piscina al pugilato alla palestra.. grazie mille per le risposte
Le proteine ti servono come integratore alimentare, ovvero ti aiutano a raggiungere il tuo fabbisogno proteico giornaliero in quei giorni in cui, con il cibo, non ci riesci...oppure quando sei a dieta e necessiti di assimilare proteine limitando carboidrati e grassi. Penso tu sappia quale sia il tuo fabbisogno proteico giornaliero immagino, altrimenti stai sprecando soldi.

Siccome sono proteine in polvere e altamente digeribili è consigliabile "sfruttarle" a prima mattina o, se vuoi, subito dopo l'allenamento per il classico post-wo.

Per la creatina, dopo solo 5 mesi di allenamento, lascerei perdere...non per nulla, ma sei un novizio e sarebbe opportuno che ti concentrassi prima a capire le corrette meccaniche dell'alimentazione e degli allenamenti prima di procedere ad altro. Almeno così la penso.
Vecchio
  (#3)
One of Us

Predefinito 08-06-2012, 03:07 PM

Per la dieta(alimentazione) seguo una traccia del trainer della palestra che era un body builder, e siccome non riesco mai a riuscire a mangiare le cose che dice lui ho integrato circa 2 mesi poi ho stoppato...
Palestra la faccio da settembre, per cui 10 mesi, ho detto 5 perche causa scuola ecc ho fatto di meno, pero sono sempre un novizio e mi fido di te
Riguarlo la creatina allora la iniziero a prendere piu tardi, ma cosi a scopo informativo come sarebbe l assunsione?
Proteine 1 ora prima della palestra
Creatina 15 minuti prima???
E le proteine che ho detto io sono buone o no??
La creatina è buona quella per il futuro o no?
Vecchio
  (#4)
Vincenzo_f Vincenzo_f Non in Linea
UncensoredMember

Predefinito 08-06-2012, 03:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da Tomei93 Visualizza Messaggio
Per la dieta(alimentazione) seguo una traccia del trainer della palestra che era un body builder, e siccome non riesco mai a riuscire a mangiare le cose che dice lui ho integrato circa 2 mesi poi ho stoppato...
Palestra la faccio da settembre, per cui 10 mesi, ho detto 5 perche causa scuola ecc ho fatto di meno, pero sono sempre un novizio e mi fido di te
Riguarlo la creatina allora la iniziero a prendere piu tardi, ma cosi a scopo informativo come sarebbe l assunsione?
Proteine 1 ora prima della palestra
Creatina 15 minuti prima???
E le proteine che ho detto io sono buone o no??
La creatina è buona quella per il futuro o no?
Le Impact di MyProtein vero? Molti le usano e tutti ne parlano bene.
Sulle proteine visto che hai il vantaggio di prenderle in polvere (e non da cibo solido) te le consiglio nel dopo allenamento...altrimenti van bene anche un'ora prima della palestra, purchè prese solo con acqua in modo che per quando ti andrai ad allenare avrai digerito TUTTO.
Cmq nel pre allenamento vedrei meglio una fonte di carbo come una bella e grande mela...e nell'immediato post le whey. Ma sono dettagli. Vedi te come ti trovi meglio.

Per la creatina lascio la parola ad altri, non la ho mai usata in 8 anni di attività e non ne sono esperto

ps.: le Impact ho visto ora che non sono le isolate. Quindi le vedrei meglio nello spuntino pomeridiano o almeno 2 ore prima dell'allenamento o al mattino.
Vecchio
  (#5)
One of Us

Predefinito 08-06-2012, 06:56 PM

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo_f Visualizza Messaggio
Le Impact di MyProtein vero? Molti le usano e tutti ne parlano bene.
Sulle proteine visto che hai il vantaggio di prenderle in polvere (e non da cibo solido) te le consiglio nel dopo allenamento...altrimenti van bene anche un'ora prima della palestra, purchè prese solo con acqua in modo che per quando ti andrai ad allenare avrai digerito TUTTO.
Cmq nel pre allenamento vedrei meglio una fonte di carbo come una bella e grande mela...e nell'immediato post le whey. Ma sono dettagli. Vedi te come ti trovi meglio.

Per la creatina lascio la parola ad altri, non la ho mai usata in 8 anni di attività e non ne sono esperto

ps.: le Impact ho visto ora che non sono le isolate. Quindi le vedrei meglio nello spuntino pomeridiano o almeno 2 ore prima dell'allenamento o al mattino.
grazie mille, veramente
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione