![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Gainer - Bsn True MassCiao ragazzi! Vorrei chiedervi info riguardo questo gainer della Bsn: "true mass"; Vi lascio gli ingredienti: ![]() E' un buon gainer? (se ne conoscete di migliori, sparate pure eh! ![]() La mia idea era di trovare un gainer per gli spuntini, anzi, per lo spuntino.. dato che di mio fatico a mangiare già nei 3 pasti principali.. poi ci si mette anche il caldo in arrivo, che contribuisce/contribuirà a togliermi appetito. Insomma, vorrei acquistarlo per la comodità di avere uno spuntino "completo" e pronto, quando non riesco ad arrivare alla mia quota calorica con il cibo solido. (per farvi capire, il post wo ad esempio non riuscirei assolutamente a farlo con del cibo solido, infatti vado di pro+malto.. figuriamoci gli spuntini. Vi ringrazio |
|
![]() |