![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() preservare integratori dal caldo/scadenzaCiao a tutti. Ho degli integratori in scadenza (caps), mi domandavo, visto che il frigo è un posto umido, e di solito si vieta sempre di conservare gli integratori dove c'è l'umidità, e che il congelatore con le sue basse temperature (-18° in giù) dovrebbe bloccare qualunque degradazione, posso mettere le boccette nel congelatore per "fermare" la scadenza?? La boccetta e le caps dovrebbero proteggere inoltre il contenuto da qualunque eventuale offesa del ghiaccio, mi sbaglio?? Inoltre, se volessi solo preservare gli integratori (polveri bulk o caps) dal caldo torrido e umido posso utilizzare lo stesso sistema, posso usare il frigo (per le caps, per le polveri credo già da solo di no) o quali altri "nascondigli"? Thanx |
|
![]() |