Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
tyax tyax Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: May 2012
Età: 31
Predefinito Integratori per un 19enne - 12-06-2012, 08:56 PM

Integratori per un 19enne


Ciao a tutti, volevo sapere se gli integratori, facendo un esempio per il recupero dopo una seduta di allenamento, servirebbero a qualcosa per un ragazzo di 19 anni.Ricordo, se può interessare la cosa, che sono alto 1.75 cm,peso 66 kg e mi alleno 3 volte a settimana. Grazie delle risposte.


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,127
Data registrazione: Aug 2010
Predefinito 12-06-2012, 09:05 PM


Come dice la parola stessa servono se ti serve integrare qualcosa che con la dieta non riesci ad apportare. Se sei 175x66kg e hai 19 anni credo che tu debba mangiare di più e basta, senza farti troppe paranoie sugli integratori. Assumi cibo di qualità. Posta caso mai la dieta, se non l'hai già fatto e vedrai che ci vorrà poco a sistemare quello che ti serve.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 12-06-2012, 09:11 PM


Anche volendo risponderti mancano tutti i dati. Che sport fai? Con quali carichi? Che mole di lavoro? Che professione fai? Come ti alimenti? Cosa cerchi nell'integrazione?
Un conto è l'integrazione per un impiegato che fa pilates, un altro è quella per un minatore che fa powerlifting.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
tyax tyax Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 38
Data registrazione: May 2012
Età: 31
Predefinito 13-06-2012, 08:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Anche volendo risponderti mancano tutti i dati. Che sport fai? Con quali carichi? Che mole di lavoro? Che professione fai? Come ti alimenti? Cosa cerchi nell'integrazione?
Un conto è l'integrazione per un impiegato che fa pilates, un altro è quella per un minatore che fa powerlifting.
Ciao Yashiro, allora di sport mi alleno 3 volte a settimana con i pesi, carichi in che senso? (comunque sto eseguendo la scheda di massa che mi è stata consigliata da Doc e altri utenti di questo forum con un volume di lavoro moderato), facccio ahimè il panettiere (mi tocca alzarmi di notte ).
Nell' alimentazione intendi che devo postare la mia dieta? inizio a dirti che cerco di mangiare il + sano possibile, nei fastfood&co ci vado ogni morte di papa anche se a volte una brioches me la mangio.
Spero di aver risposto. Grazie per le risposte.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0