|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
|
Integratori per un 19enne -
12-06-2012, 09:56 PM
Integratori per un 19enneCiao a tutti, volevo sapere se gli integratori, facendo un esempio per il recupero dopo una seduta di allenamento, servirebbero a qualcosa per un ragazzo di 19 anni.Ricordo, se può interessare la cosa, che sono alto 1.75 cm,peso 66 kg e mi alleno 3 volte a settimana. Grazie delle risposte. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
12-06-2012, 10:05 PM
Come dice la parola stessa servono se ti serve integrare qualcosa che con la dieta non riesci ad apportare. Se sei 175x66kg e hai 19 anni credo che tu debba mangiare di più e basta, senza farti troppe paranoie sugli integratori. Assumi cibo di qualità. Posta caso mai la dieta, se non l'hai già fatto e vedrai che ci vorrà poco a sistemare quello che ti serve. |
|
|
(#3)
|
|
inattivo
|
12-06-2012, 10:11 PM
Anche volendo risponderti mancano tutti i dati. Che sport fai? Con quali carichi? Che mole di lavoro? Che professione fai? Come ti alimenti? Cosa cerchi nell'integrazione? Un conto è l'integrazione per un impiegato che fa pilates, un altro è quella per un minatore che fa powerlifting. |
|
|
(#4)
|
||
One of Us
|
13-06-2012, 09:04 PM
Quote:
Nell' alimentazione intendi che devo postare la mia dieta? inizio a dirti che cerco di mangiare il + sano possibile, nei fastfood&co ci vado ogni morte di papa anche se a volte una brioches me la mangio. Spero di aver risposto. Grazie per le risposte. |
|
|
|