![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Problema con sonnoUltimamente non riesco più a dormire. In parte potrebbe anche essere dovuto al caldo, ma non è solo quello. Quando mi metto a letto, cerco di addormentarmi subito, ma avviene tutt'altro...dopo essermi girato e rigirato mi alzo e vedo che è passata circa un'ora, senza che io sia riuscito ad addormentarmi. Anche durante la notte dormo piuttosto male. Mi sveglio molte volte, e mi rigiro abbastanza. (avviene abbastanza velocemente comunque, poi mi riaddormento) A cosa è dovuto? Anche i muscoli ne risentono...hanno difficoltà a crescere (diciamo che non riescono più a crescere, o quasi) e la mattina li sento che fanno ancora "male", indolenziti. Poi il pomeriggio ho sempre sonno e mi addormento sempre per la stanchezza. C'è qualcosa che mi possa aiutare ad avere un sonno ristoratore, senza crearmi "scompensi" una volta terminata l'integrazione? GABA? Melatonina? Triptofano? O cos'altro? Grazie 1000 ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|