Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
er_projo er_projo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jun 2012
Località: BOLOGNA
Predefinito Aggiunta creatina a malto e whey help - 13-06-2012, 09:12 PM

Aggiunta creatina a malto e whey help


Salve a tutti sono nuovo del forum e leggendo un po qui e un po li devo dire che un minimo di idee me le sono fatte comunque vorrei avere un consiglio da chi è piu esperto di me.
Premetto che il mio obbiettivo è massa sono 1,82x71 kg,al momento mi integro con whey e maltodestrine precisamente assumo 30 gr di maltodestrine subito dopo l'allenamento e 30gr di whei dopo circa 20'' che ho finito l'allenamento sorseggiandole per circa una decina di minuti.
Volevo provare la creatina di cui ho tanto sentito parlare,io ero rimasto che per la creatina c'era bisogno della fase di carico,mantenimento ecc...invece ho letto su questo forum che è un falso mito e che cè chi consiglia un 3+3+3(mattino con tampone,pre,post wo) chi 5+5(pre,post wo)questo nei giorni on per quelli off 3/5 colazione+3/5 pranzo,ora la mia domanda per quelli che ne capiscono e hanno provato è:Considerando come al momento integro(se va bene) dove aggiungo la creatina se insieme alle malto o alle whey(io penso insieme alle whey x sfruttare il picco glicemico che sia ha con le malto),in che dosi e in quale lasso di tempo nei giorni sia nei giorni on e off?
Ultima cosa per quanto riuarda i giorni off la creatina e il digestivo li prendo dopo la colazione e il pranzo e se c'e' un tempo ideale?Grazie in anticipo


Vecchio
  (#2)
er_projo er_projo Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 4
Data registrazione: Jun 2012
Località: BOLOGNA
Predefinito 21-06-2012, 08:06 PM


xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ultima Modifica di Shade : 22-06-2012 01:52 PM.
Vecchio
  (#3)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2012, 08:11 PM


questo cosa era un up?
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-06-2012, 08:48 PM


ahahaha.
Mi dispiace, ma ora temo vorranno bannarti.


Ci tengo a sottolineare che comunque non ha bestemmiato secondo le vigenti leggi. Quindi se volete bannarlo, bannatelo per qualcos'altro
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 21-06-2012, 09:00 PM


mi sono perso qualcosa sulle leggi vigenti?
come mai non è una bestemmina questa?
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 21-06-2012, 09:16 PM


Solo se si cita la divinità principale lo è.
Quindi i cristiani probabilmente hanno un bonus: oltre a dio magari se la cavano anche con gesù per quella bazza della trinità etc.
Ma la madonna non centra nulla. Quindi vale come un "porca la zozza" o "porca miseria" o esclamazione analoga.

Questo almeno secondo un mio amico che studia quella robaccia li ed è un fervente antireligioso.
Vecchio
  (#7)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 21-06-2012, 09:46 PM


La prossima volta che ho una riunione al lavoro e salta fuori un problema provo, vediamo cosa succede
Vecchio
  (#8)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 21-06-2012, 09:52 PM


ahahahahaha


ps grande il tuo amico! bisognerebbe aprire una facoltà di anti-teologia per fregarli i maledetti
Vecchio
  (#9)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 21-06-2012, 09:54 PM


ahahaha son piegato dal ridere povero ragazzo nessuno ha considerato il suo post, con questa uscita ha messo in evidenza la sua discussione.
Vecchio
  (#10)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-06-2012, 12:44 AM


il fatto che bestemmiare la madonna tecnicamente non sia un reato non giustifica
che poi leggendo su google questa cosa della bestemmia sulla madonna è vecchia.
io reputo che bestemmiare sia una cosa stupida, esistono tante imprecazioni e parolacce che non c'è bisogno di mettere in mezzo personaggi di religioni diverse no?
sia se ci credi o no sarebbe da evitare poi questa zona del forum è una zona tecnica quindi ...
3 messaggi e se ne esce cosi?
Vecchio
  (#11)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 22-06-2012, 09:43 AM


Ahahahah, troppo forte! Invece che concentrarci sull'integrazione stiamo facendo un corso di religione ed etica...
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-06-2012, 10:17 AM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il fatto che bestemmiare la madonna tecnicamente non sia un reato non giustifica
che poi leggendo su google questa cosa della bestemmia sulla madonna è vecchia.
In che senso è vecchia? Intendi non più in vigore!?
io reputo che bestemmiare sia una cosa stupida, esistono tante imprecazioni e parolacce che non c'è bisogno di mettere in mezzo personaggi di religioni diverse no?
Punti di vista.
sia se ci credi o no sarebbe da evitare poi questa zona del forum è una zona tecnica quindi ...

3 messaggi e se ne esce cosi?
Questo è un altro conto, anche fosse saltato fuori con un porca tr***, non avrei avuto una gran considerazione di lui.
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 22-06-2012, 10:22 AM


Secondo me bestemmiare è da frustrati , e lo scrive uno che da ragazzo ( per ignoranza bestemmiava) .
Qualsiasi cosa accada in positivo o negativo , è dovuto al nostro arbitrio , la Divinità non interferisce , questo per un credente ,per un non credente, l'atto della bestemmia oltre che dimostrare frustrazione , dimostra anche inciviltà e mancanza di rispetto verso il prossimo , perchè offende gli altri suoi simili che credono .
E cmq per puntualizzare quella è una bestemmia a tutti gli effetti perseguibile penalmente .

L’ARTICOLO 724 DEL CODICE PENALE

Comma primo, versione originale (1930):
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità o Simboli o le Persone venerate nella religione dello Stato è punito con l’ammenda da lire ventimila a seicentomila».
Comma primo, come modificato dalla Sentenza della Corte Costituzionale n. 440 (1995):
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con l’ammenda da lire ventimila a seicentomila».
Comma primo, come modificato dal Decreto Legislativo n. 507 (1999, versione vigente):
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».

Ultima Modifica di novellino : 22-06-2012 10:30 AM.
Vecchio
  (#14)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 22-06-2012, 10:32 AM


Quindi i toscani e i veneti che sono culturalmente portati a espressioni di questo tipo sarebbero tutti dei frustrati?

Mah, un espressioni di questo tipo ha un gran peso per chi è credente, nessuno per chi non è credente, se non quello di esclamazione culturalmente forte, come potrebbe essere la differenza tra dire "cavolo" o "c***o".
In molti contesti la prima è un esclamazione socialmente accettata, la seconda molto meno, dipende appunto dalla sub-cultura del gruppo in cui ci si trova.

E comunque secondo il tuo ragionamento anche dire "porca vacca" è da frustrati, in quanto si offende gli indiani, che considerano le vacche sacre.

Ultima Modifica di PO-OL : 22-06-2012 10:35 AM.
Vecchio
  (#15)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 22-06-2012, 10:39 AM


Infatti.

E cmq mi auguro passeranno anche queste forme reverenziali per tutte quelle ataviche superstizioni sparpagliate per il mondo.

E poi ne è pieno il mondo di gente che può permettersi di pregare dio a voce alta.
Ora spiegatemi perchè io non posso dirgli la mia?
Su.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 22-06-2012 10:43 AM.
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0