|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
RealUncensoredMofo
|
16-06-2012, 06:13 PM
Quote:
Vabbè, ok, allora mi posso sempre adattare... Pesi mattina e sera, e vorrei diventare più forte, anche se metter su un po' di massa non mi dispiacerebbe, ma principalmente mi interessa la forza.... La scheda (con un allenamento unico e che va ad "allenare" tutti i muscoli) la dividerei a metà tra mattino e sera... |
|
|
|
(#17)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-06-2012, 10:09 PM
Alcune cose della mia scheda attuale le ho modificate, non le faccio più e ne faccio altre, ma per il resto sono in alto mare... Ma voi cosa modifichereste? Lo squat è da mettere, e su questo non ci piove...ma il resto? Mi sembrano cose normali tutto sommato...gli split credo non vadano bene, e sono da rifare.... Questa comunque è ancora la vecchia scheda...voglio capire cosa c'è da rimuovere e da mettere...per gli esercizi da mettere però non so come fare che non ne conosco e non so come si fanno/in cosa consistono... |
|
|
(#18)
|
|
RealUncensoredMofo
|
16-06-2012, 10:28 PM
Apro una nuova discussione....su questa devo ancora chiedervi delle cose sugli integratori... |
|
|
(#19)
|
||
UncensoredMember
|
16-06-2012, 11:40 PM
Quote:
Questa scheda ti costa un sacco di tempo e contiene molti esercizi inutili e totale assenza di fondamentali. Molti di quegli esercizi possono essere sopperriti con la panca piana e, al più, usati come complementari opzionali: cresci con la bench press e diventi più forte in tutta la parte superiore. Dai la pectoral...la fanno le ragazzine suvvia. Per le gambe mantieni pure affondi e pressa, ma almeno infilaci una serie di stacchi (fatti bene) se lo squat non lo vuoi/puoi fare (io ad esempio non posso farlo). Secondo me il tuo allenamento in chiave forza è tutto da rivedere. Non capisco nemmeno la corsa ad allenarti mattina e sera sinceramente. Certi obiettivi si pongono programmando su un annetto. Mi pare la tua una corsa un pò troppo eccessiva fatta più che altro in ottica "estate" (ma spero di sbagliarmi) e che non potrà portare molti frutti. Devo dirti la verità in principio credevo fossi un atleta di qualche disciplina sportiva perciò credevo necessitassi di vari allenamenti al giorno . Cmq questi sono solo i miei punti di vista |
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2012, 05:22 AM
non ti serve assolutamente una integrazione sprechi soldi e tempo anche io pensavo fossi una specie di atleta agonista ma per fare esercizi e pesi dal consumo calorico tipico della palestra imbottirsi di roba non serve ad una mazza. potrei capire un maratoneta od un ciclista od anche un allenamento intensivo in piscina ma se pensi di gonfiarti più velocemente hai sbagliato strada e di per se è abbastanza stupido ricorrere ad una integrazione simile per un novizio, finirai per farti danni fisici. mio parere. |
|
|
(#21)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-06-2012, 11:31 AM
No, appunto....questa scheda non va bene e lo so già...ecco perchè la voglio cambiare...molti degli esercizi che mi ha dato non li faccio nemmeno, proprio perchè li trovo delle robe assurde (tra cui pectoral...al suo posto ho sempre fatto e preferito le croci su panca piana con manubri) Nell'altra sezione appunto vorrei discutere su come farmi un allenamento SERIO, e che mi faccia faticare, non come questo... (sez. allenamento) No, non è in ottica "estate", è solo che ora che ho tutto il tempo libero, vorrei dedicarmi interamente alla mia passione Sarò anche un "fissato", ma se mi piace non ci posso proprio fare niente... |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2012, 03:10 PM
detto papale papale, un integrazione massiccia per fare pesi risulta quantomeno ridicola, il consumo calorico nel fare i pesi è tendente a zero avrebbe avuto senso per un attività almeno mista aeurobica e non aerobica. è come se fai il piano di benzina della macchina per fare 2km è totalmente inutile quasi tutta la roba consigliata, spendi soldi e ci rimetti di salute. prendi roba mirata per il recupero senza strafare, secondo me ti basterebbero solo i BCAA ed un multivitaminico. nessuno prenderebbere tutta la roba, che anche io ti avevo consigliato, per fare quello che fai te è stupido, punto e basta e come detto prima nocivo al tuo fisico. ciao. |
|
|
(#23)
|
||
UncensoredMember
|
17-06-2012, 08:22 PM
Quote:
Ma non è questa la sede per parlarne. Come integrazione mi associo al consiglio di evil: BCAA, un buon multivitaminico e Whey possono bastare. Se vuoi qualcosa extra glutammina e stai apposto così. Ricorda che il principale recupero avviene attraverso una sala alimentazione, un buon allenamento e un giusto riposo...BCAA e company danno un aiuto secondario a tutto ciò. |
|
|
|
(#24)
|
|
RealUncensoredMofo
|
17-06-2012, 11:08 PM
Meglio così allora...BCAA, proteine e multivitaminico...ci risparmio pure... Tenete conto che mi voglio costruire un allenamento per tutti i muscoli...se basta solo quello ok... Mi potreste comunque aiutare con la costruzione della mia scheda? (sez. allenamento) grazie |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2012, 03:53 AM
già con questi tre sei apposto. i bcaa almeno 1 ogni 10kg, se vedi che hai problemi di recupero raddoppia pure la dose. Ps: gli omega3 io li prenderei cmq perchè aiutano anche quelli, secondo me sono più efficaci dei bcaa per il nuoto. ciao |
|
|
(#26)
|
|
RealUncensoredMofo
|
18-06-2012, 05:10 PM
Ancora 1 cosa: che differenza c'è tra hmb e BCAA? So che l'hmb è un derivato dalla leucina, ed è un anticatabolico...(anche i BCAA lo sono, no?) Tra i 2 quali risulterebbe più efficace? |
|
|