![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Allenamento molto intenso...consigli?Salve, quest'estate mi dedicherò ad un allenamento molto intenso (diviso in 2: mattina e pomeriggio, per 5 giorni a settimana consecutivi), anche se a dire il vero ho già iniziato, e vorrei dei consigli... 1)Ho notato che è molto estenuante allenarsi sia di mattina che di pomeriggio, e gradirei sapere se c'è qualcosa che posso prendere per darmi una carica in più durante l'allenamento...es. creatina mono, ecc. Il "problema" (dipende dal punto di vista) è che ho intenzione di andare avanti così per 3 mesi, e come ben saprete la crea dopo un po' bisogna sospenderla...che si potrebbe usare in sostituzione? Ribadisco che ho solo bisogno di un aiuto, ovviamente... ![]() (non ho alcuna intenzione di allenarmi di meno) 2) Circa un anno fa ho iniziato ad accusare, purtroppo, una patologia conosciuta con il nome scientifico di Miodesopsie (sospetto per causa della palestra, per gli sforzi, ecc), e vorrei sapere se c'è qualcosa che posso prendere per tenerla a bada (antiossidanti di varia natura, ecc ecc) <<possibilmente potenti Sì, tempo fa sono già andato da un oculista, ma mi ha dato un banale integratore... ![]() Grazie a tutti |
|
![]() |