|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
UncensoredMember
|
16-06-2012, 08:46 PM
dammi 50 euro hai perso la scommessa ...no finisce per center xD sono utente silver e quindi avevo lo sconto...originariamente l'avrei pagato 70 euro... |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2012, 08:51 PM
pure io acquisto da loro.... li morta...i. Dovrei pure fargli un ordine a breve. Certo questa cosa che ti è successa mi fa passare la voglia. comunque era un pò che mi facevano girare i cabbasisi mandando i pacchi delle spedizioni fatti male.. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
16-06-2012, 09:30 PM
...guarda generalmente con loro non mi sono mai capitati problemi ...questa é la prima volta e ne sono davvero rimasto deluso,soprattutto perché mi sono fidato del prodotto acquistando prima la taglia da 1,5 kg che era sigillatissima e il gusto era ottimo...questo ha un sapore molto meno dolce e molto più amarognolo anche se consistenza,odore della polvere,colore sono identici...poi problemi intestinali non me ne da a parte le scorr***gge tremende che mi fa fare xD |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|