Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito Barattolo non sigillato - 16-06-2012, 01:10 AM

Barattolo non sigillato


Salve a tutti...da circa un mese sto utilizzando il gainer della Labrada, Lean Body Mass 60...ho acquistato il primo barattolo (piccolo) da 1,5 kg e sinceramente mi sono trovato davvero bene (ottima digeribilità,gusto,solubilità e non mi ha dato alcun tipo di problemi e soprattutto il barattolo era sigillato come uno yogurt)...mi é durato circa 2 settimane e soddisfatto del prodotto,due giorni fa ho ordinato un altro barattolo questa volta da 2,7 kg solo che sono rimasto un po' perplesso per due semplici motivi: -il sapore é abbastanza diverso da quello precedente,un po' più amaro,molto meno dolce,infatti mi piace meno...
-e la cosa più strana che il barattolo non era più sigillato all'interno sotto il tappo come il precedente ma era presente solo il sigillo in plastica esterno, sul tappo mentre all'interno il sigillo era come se fosse stato staccato...

mi devo preoccupare?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 16-06-2012, 10:19 AM


Il sapere risulta diverso e la confezione è aperta.
Vedi tu cosa pensare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 16-06-2012, 10:51 AM


mmmhhh sospetta la cosa....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 16-06-2012, 11:44 AM


E va bè cosa dovrei fare? sono 2.7 kg di polvere non é che li butto nel cesso xD e poi il sigillo sul tappo c'era,é la carta salvafreschezza di quando apri il tappo che risulta staccata mentre in quello più piccolo era attaccata .. ...cmq la consistenza mi sembra uguale a parte che quello di prima luccicava in contro luce questo invece no...cioé sembrano proteine in polvere e sanno di proteine in polvere,il gusto é un po' più amaro,da considerare che queste scadono molto più tardi rispetto alle precedenti..che ne so magari lo avranno aperto per controllare che sia tutto apposto..l'azienda da cui mi sono arrivate é la V-power Srl di San Marino

Ultima Modifica di raffb : 16-06-2012 11:47 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 16-06-2012, 12:04 PM


Quote:
Originariamente inviato da raffb Visualizza Messaggio
..che ne so magari lo avranno aperto per controllare che sia tutto apposto..
Spero che tu non abbia davvero pensato una cosa del genere.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 16-06-2012, 12:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Spero che tu non abbia davvero pensato una cosa del genere.

va bè ho capito...una cosa é certa...NON MI SEI DI AIUTO!!...ok c'é droga dentro sono uno sfigato tra mille barattoli mi é capitato quello fallato...sei contento? vuoi sentirti dire questo?!?!?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
stalker stalker Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 636
Data registrazione: Apr 2011
Età: 49
Predefinito 16-06-2012, 01:18 PM


se non ti portano problemi intestinali vai tranquillo!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 16-06-2012, 01:20 PM


Non te la prendere eh, ma quell'ipotesi era da cerebroleso...e probabilmente sopravvalutando gli effetti della lesione cerebrale media.

Tu, palesemente, vuoi sentirti coccolato dalla sicurezza che ti dovrebbe venire infusa da qualche utente.
In realtà questa sicurezza non c'è.
Quindi se vuoi far qualcosa di sensato e non da tirchio che non vuol sentir ragioni o contatti coloro che te lo hanno mandato dicendo "la confezione è aperta e il sapore è diverso, vedete voi..." o le getti. Oppure continui a mangiartele, d'altro canto può benissimo essere che non facciano male...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,377
Data registrazione: Nov 2011
Località: Bankfurt am main
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 02:15 PM


quoto Liborio, scrivigli e incazzati pure!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 16-06-2012, 03:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Non te la prendere eh, ma quell'ipotesi era da cerebroleso...e probabilmente sopravvalutando gli effetti della lesione cerebrale media.

Tu, palesemente, vuoi sentirti coccolato dalla sicurezza che ti dovrebbe venire infusa da qualche utente.
In realtà questa sicurezza non c'è.
Quindi se vuoi far qualcosa di sensato e non da tirchio che non vuol sentir ragioni o contatti coloro che te lo hanno mandato dicendo "la confezione è aperta e il sapore è diverso, vedete voi..." o le getti. Oppure continui a mangiartele, d'altro canto può benissimo essere che non facciano male...
non mi serve alcuna sicurezza,ma non mi servono neppure prediche sul fatto che abbia ricevuto un barattolo semi aperto poiché non sono io a fabbricare proteine quindi se vengo a scrivere qui forse l'unica cosa che mi serve é un aiuto o qualche suggerimento....é già due giorni che le prendo e a parte un po' di pesantezza non mi danno altri problemi,sono abbastanza vivo e di certo non mi sento dopato anzi xD cmq cercherò di contattare l'ecommerce da cui me le hanno spedite per farmi dare spiegazioni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 617
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 16-06-2012, 04:21 PM


Buttalo ti conviene. Già solo il fatto che non sai cosa stai buttando giù e preoccupante. Poi possono averci messo dentro della semplice polvere per allungarlo ( fidati che molte volte quando arrivano aperti è per questo motivo..non spendono soldi certamente per metterti dentro qualche sostanza dopante )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 16-06-2012, 04:37 PM


Quote:
Originariamente inviato da albynumber01 Visualizza Messaggio
Buttalo ti conviene. Già solo il fatto che non sai cosa stai buttando giù e preoccupante. Poi possono averci messo dentro della semplice polvere per allungarlo ( fidati che molte volte quando arrivano aperti è per questo motivo..non spendono soldi certamente per metterti dentro qualche sostanza dopante )
buttarlo? ...sono 50 euro di polvere e in tempo di crisi é un dissanguo xD...alla fine sa di cioccolato,un po' più amaro, ma almeno il cioccolato c'é xD e poi male che vada spero che sia nesquik,il sapore é molto simile...e il nesquik non é di certo poco proteico ma lo potrebbero cambiare anche se ho usato 2 misurini? perché ho mandato la lamentela e non so cosa mi risponderanno

Ultima Modifica di raffb : 16-06-2012 04:39 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito 16-06-2012, 05:02 PM


Lo dovrebbero cambiare. Tu digli che hai fatto un assunzione, ma fra confezione fallata e sapore variato ti sei posto dei problemi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
raffb raffb Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 156
Data registrazione: Mar 2011
Predefinito 16-06-2012, 06:40 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Lo dovrebbero cambiare. Tu digli che hai fatto un assunzione, ma fra confezione fallata e sapore variato ti sei posto dei problemi.
ok...grazie mille...ti farò sapere cosa mi dicono
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
Sammy.Stifler Sammy.Stifler Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 763
Data registrazione: Sep 2011
Località: L' ondra
Età: 36
Predefinito 16-06-2012, 07:27 PM


scommetto 50 euro che l'hai ordinato su quel sito che finisce per Z . Ti inviano integratori scaduti. E quando reclami ti dicono che la roba e' perfetta! Sti gran figli di ########
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0