Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito Help Stack Anticortisolo Cercasi - 18-06-2012, 09:40 AM

Help Stack Anticortisolo Cercasi


Buongiorno a tutti...a causa di 1periodo d forte stress causato principalmente dai troppi pensieri che mi affliggono purtroppo la mente e che mi sta causando insonnia ed altro vorrei tentare di tenere a bada il cortisolo visto che sicuramente in questo momento sara alle stelle in attesa che questo brutto periodo passi...grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 18-06-2012, 07:41 PM


so di sicuro la fosfatidilserina ma i costi son proibitivi credo...altra integrazione utile?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 18-06-2012, 09:19 PM


Conosco il SNS-Reduce XT che a quanto pare avrebbe la capacità di sopprimere i livelli di cortisolo...non ho ben capito se lo blocca o lo abbassa solo (credo lo abbassi però)...prova ad informarti (gli ho solo dato un'occhiata alla descrizione)...gli effetti secondari del prodotto sono: aiuto nella perdita di grasso e soppressione dell'appetito.Assieme all'abbassamento del cortisolo dovrebbe anche esplicare l'azione di anticatabolico e anti-estrogeni.
Non posso dirti se è efficace o meno in quanto non l'ho mai provato...
Non so se sia notificato (non credo! )...
Se vuoi il link per dargli un'occhiata contattami per MP...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2012, 09:35 PM


dovrebbe contenere 2 isomeri del 7-OH dhea. quindi illegale.

Nel legale c'è praticamente solo la ps.

Io proverei con superdosaggi di vitC post wo o prima di andare a letto se non ti da fastidio, come mi aveva consigliato armando.
Su di me fu utile. Si parla di 2-3g ad assunzione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 18-06-2012, 10:16 PM


Sì, la vitamina C sembra che funzioni anche...

LiborioAsahi: che cosa sono esattamente quelle sostanze? In parole povere?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2012, 10:25 PM


Metaboliti di un ormone steroideo, il deidroepiandrosterone.
Non ti devi però aspettare i risultati intesi normalemtne con l'uso di steroidi. Sia l'efficacia che i sides sono molto meno rilevanti. I sides in particolare son ben poca roba.
Ed è vero che in molti usano metaboliti del dhea al posto della ps.
Il problema principaleè che alla fine del "ciclo" normalmente si ottiene un rebound di cortisolo. Bè bisogna evitarlo, c'è chi lo fa con dosi a scalare e/o con l'ausilio di altre sostanze anticortisolo come appunto la ps.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Fusion© Fusion© Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 360
Data registrazione: Feb 2012
Età: 33
Predefinito 18-06-2012, 10:52 PM


La ps forse è l'unica cosa contro il cortisolo che non dovrebbe dare effetti collaterali...
C'è una cosa che non ho mai capito: il cortisolo è un ormone catabolico, quindi distrugge le fibre muscolari. Prendendo dei semplici BCAA o un'altra sostanza anticatabolica non si dovrebbe evitare la nefasta azione del cortisolo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-06-2012, 11:01 PM


Entro certi livelli l'integrazione può dare una mano, ma la dà molto di più l'alimentazione. Aumentare i livelli di carbo dopo una fase low carb ad esempio è una manna.
Il fatto è che non sempre funzionano questi mezzi.
Se uno produce molto cortisolo perchè è in ansia 24ore al giorno, non ci sono bcaa o maltodex che contino (i bcaa non li classificherei come anticortisolici per nulla e anche come anticatabolici non troppo)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-06-2012, 11:49 PM


sono metaboliti del 7-keto in quella forma più biodisponibili
spero che guru non abbia nulla in contrario ma il 7-keto si è dimostrato sicuro in numerosi studi.
quest' anno complice le olimpiadi a londra volevano bannare numerose sostanze considerate come integratori tra cui il 7-keto, dimostrarono che come sostanza era sicura e fecero dietro front.
comunque da noi non è autorizzata qui in italia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 19-06-2012, 09:02 AM


Quote:
Originariamente inviato da Fusion© Visualizza Messaggio
Conosco il SNS-Reduce XT che a quanto pare avrebbe la capacità di sopprimere i livelli di cortisolo...non ho ben capito se lo blocca o lo abbassa solo (credo lo abbassi però)...prova ad informarti (gli ho solo dato un'occhiata alla descrizione)...gli effetti secondari del prodotto sono: aiuto nella perdita di grasso e soppressione dell'appetito.Assieme all'abbassamento del cortisolo dovrebbe anche esplicare l'azione di anticatabolico e anti-estrogeni.
Non posso dirti se è efficace o meno in quanto non l'ho mai provato...
Non so se sia notificato (non credo! )...
Se vuoi il link per dargli un'occhiata contattami per MP...
scusatemi ma questo prodotto è1mezzo parente del LEAN EX della DS o sbaglio?avrebbero la stessa azione...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 20-06-2012, 08:35 AM


Io starei su sostanze più tranquille... quei metaboliti non si conoscono bene in quanto non ci sono studi indipendenti. Almeno, non mi risulta.
mao
il blog di mao +Watt
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
coral coral Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 152
Data registrazione: May 2011
Età: 34
Predefinito 20-06-2012, 09:06 AM


Se hai problemi di insonnia derivanti da fobie o tensioni l'unico modo che c'è di risolverla è affrontarle, e te lo dice uno che ne soffriva (mi svegliavo 4-5 volte a notte) e tuttora ancora un po' ne soffre.
Se senti che c'è anche una componente ambientale o di comportamento prova anche il CBT (cognitive behavioral therapy), anche quello mi ha aiutato. Per non parlare del training autogeno,efficacissimo nel rilassarti sul breve periodo

Per le sostanze, le migliori che ho provato sono state teanina e ashwagandha...quest'ultima se la prendevo verso le 18.00 sentivo che mi faceva dormire meglio.

Per il resto la maggior parte delle sostanze che controllano VERAMENTE il cortisolo qui da noi sono illegali....o sotto prescrizione, o servono dosaggi altissimi e quindi costi altrettanto alti.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 20-06-2012, 10:16 AM


e la melatonina?? puo essere utile?ed a quali dosaggi nel caso...grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
coral coral Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 152
Data registrazione: May 2011
Età: 34
Predefinito 20-06-2012, 11:34 AM


la melatonina è molto soggettiva...e non è un ipnoinducente, quindi non fa miracoli però può aiutare se ci sono problemi di umore o SAD (seasonal affective disorder) che però spesso coincide con l'avvento dell'autunno-inverno.
Per altri versi la melatonina può peggiorare la situazione, come è successo con me. Infatti rendendo i sogni più vividi peggiorava la situazione facendomi svegliare più spesso. Poi c'è il 5-htp che è il precursore della serotonina invece l'ho abbandonato subito perchè mi alzava di molto il battito cardiaco e pressione e sentivo proprio le pulsazioni nel cuscino (molto probabilmente perchè non assumendo un inibitore periferico della dopa decarbossilasi come ad esempio EGCG aumentavano adrenalina e noradrenalina)....
Però sono reazioni soggettive...

Io ti consiglio erbe come ashwagandha e valeriana e poi trovare un modo per affrontare disagi/paure/stress..i benefici che trai da imparare a dominare queste cose ti faranno molto più effetto di sostanze chimiche

Ultima Modifica di coral : 20-06-2012 11:50 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 20-06-2012, 02:30 PM


valeriana gia la prendo...cmp da 135 mg se non sbaglio...in effetti il problema non è tanto addormentarmi quanto svegliarmi per andare in bagno e restare sveglio stamane ad es mi son svegliato verso le 5,30 al max saranno state le 6 e poi nada...considerate che son andato a dormire verso le 00:30
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0