Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
frattino999 frattino999 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Apr 2012
Età: 32
Predefinito Abbinamento integratori Gakic con Torrent (post wo)...serve a qualcosa ?!? - 19-06-2012, 07:33 PM

Abbinamento integratori Gakic con Torrent (post wo)...serve a qualcosa ?!?


salve a tutti!

premetto che sto usando il fierce come integratore pre-wo ma ormai non lo sento piu, mi va giu come fosse acqua, volevo sapere da voi se è bene prendere in considerazione l'idea di sostituirlo con il gakic visto che tutti in giro ne parlano bene.
E un ultima cosa: se ci abbinassi un post-wo?? per esempio il torrent della universal??

potrei fare il periodo di definizione fino settembre e poi fare lo scarico di 2-3 settimane?

aspetto vostri consigli! grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-06-2012, 08:15 PM


se lo vuoi prendere è ok, cosi lo provi e tutto.
io lo presi tempo fa appena usciti tutti e tre i prodotti quindi creakic, leukic e gakic.
del gakic ne parlavano tutti bene appena uscito anche italiani che lo provarono quindi ... io sinceramente non ricordo quanto buono era e poi li presi tutti insieme.

il torrent è un post wo quindi va bene con tutto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
frattino999 frattino999 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Apr 2012
Età: 32
Predefinito 19-06-2012, 09:18 PM


allora tu mi dici che potrei benissimo abbirnarli??

che dosaggi dovrei fare??
e per quanto tempo??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-06-2012, 12:35 AM


Quote:
Originariamente inviato da frattino999 Visualizza Messaggio
allora tu mi dici che potrei benissimo abbirnarli??

che dosaggi dovrei fare??
e per quanto tempo??
di che versione stiamo parlando ?
io ho provato il primo stack di questi prodotti che avevano solo una sostanza all'interno
la versione hardcore non puo essere venduta in italia per via della yohimbina e altro, poi c'è una versione che in italia viene venduta che ha in più la caffeina
allora il gakic va preso 8 caps solo prewo aiuta a sollevare più peso, fare più rip con lo stesso peso e abbassare la fatica, tutto questo fin da subito fin dalla prima volta che lo prendi.
la versione nuova che viene venduta in italia come al solito è a metà del dosaggio, 4 caps ... qui avrai 150mg di caffeina, quindi con 8 caps ne avresti 300mg che è tanta per molti.
in questo caso poi non potresti nemmeno prenderlo per via del fatto che assumi anche il fierce che ha caffeina all'interno.

se non senti più il fierce è colpa degli stimolanti, il tuo corpo si è adattato a loro.
io non li prendo più se posso cerco di evitarli


insomma il prodotto è buono ma costoso, con la stessa spesa ci puoi comprare altri integratori , che magari faranno meno effetto immediato del gakic ma che comunque sono buoni lo stesso

il gakic lo vedrei bene in una preparazione di forza con altre cose

sarebbe interessante anche da far provare a chi deve provare i massimali, cosi da essere un prodotto pre gara
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
frattino999 frattino999 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 28
Data registrazione: Apr 2012
Età: 32
Predefinito 21-06-2012, 12:07 PM


ho sentito il mio personal trainer e mi ha detto che per questa estate devo smettere di assumere il fierce, facendo naturalmente lo scarico di 2 settimane, e di poter assumere il torrent come post-wo.

penso che vada bene no??
poi quando sarà il momento di cominciare la scheda di massa proverò questo gakic
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0